Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2003, 09:49   #1
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Slackware: config. ad hoc su a7n8x

ciao a tutti.ho deciso d avvicinarmi a windows ed ho scelto la distro Slackware 9.0(quella da smanettoni! ).Da sempre appassionato della "riga d comando"ho deciso d provare linux.ho fatto l'installazione ke dovrebbe essere andata a buon fine.appena avviato il sistema,come suggerito da un amico ho fatto 'startx' e sono entrato in Gnome.Io però sono totalmente ignorante d Linux.Ora devo configurare il sistema.A partire col dargli i driver del chipset Nforce2.(e di conseguenza le periferiche integrate quali le 2 LAN per poter entrare su internet).Però sia sul cd della mobo ke tra gli aggiorn sul sito nvidia nn c'è nulla per la slack:solo mandr,rh e suse.e per i driver della scheda grafica?avete suggerimenti e link precisi per piacere?
dove posso poi imparare le nozioni d base?(come poteva essere ad esempio il 'cd', 'dir' etc. nel dos..).
a okkio penso ke nn mi veda le partizoni ntfs.cosa devo fare per accedervi?
ho notato ke allospegnimento mi chiede se salvare o no eventuali cambiamenti:si riferisce a tutte le operazioni fatte o solo a cambiamenti d disposizione del desktop?
ho notato anke ke nn deve essere attivato l'acpi:infatti allo spegnimento,ho dovuto poi spegnere il pc a mano...
ho tante altre cose da kiedere,ma per ora...
qualcuno ha un pò d pazienza da dedicarmi?
grazie
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 10:52   #2
Tadde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=386441
Tadde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 19:34   #3
Kleidemos
Bannato

L'Avatar di Kleidemos

Iscritto dal: Nov 2002
Città: PV
se guardi in fondo a questa pagina trovi i sorgenti per l'Nforce2.
ti allego una doc che sicuramente ti interesserà.
Fammi sapere.

Ciao
Allegati
File Type: zip a7n8x.zip (8.1 KB, 1 visite)
Kleidemos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 20:41   #4
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Ciao ragazzi! grazie ad entrambi!!!
Ottimo Kleidemos!uno zip specifico per la a7n!!!
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Old 31-07-2003, 20:53   #5
uhmuhmuhm
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: E chi se lo ricorda???
Re: Slackware: config. ad hoc su a7n8x

Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior
a okkio penso ke nn mi veda le partizoni ntfs.cosa devo fare per accedervi?
ho notato ke allospegnimento mi chiede se salvare o no eventuali cambiamenti:si riferisce a tutte le operazioni fatte o solo a cambiamenti d disposizione del desktop?
Ciao
Ho messo anch'io la slack da pochi giorni, ma prima avevo la mandrake...

Penso che per vedere le partizioni ntfs tu le debba montare (non chiedermi come che non lo so neppure io)... A me la partizione fat32 l'ha montata da solo.

Quando esci da gnome ti chiede se vuoi salvare le eventuali modifiche... Sono modifiche del desktop o cose simili... Ad esempio se usi come desktop manager kde non lo chiede.
uhmuhmuhm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2003, 00:15   #6
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Ciao Uhmuhmuhm! grazie per aver risposto alle altre mie domande!
ora sono stanco,ma oggi mi sono abbastanza picchiato con la slack e per trovare i vari pacchetti.mi ha fatto un po penare.nel frattempo ho scaricato i 3 cd della red hat 9,per la quale(insieme alla mandrake)ho visto ke i vari pacchetti e aggiornamenti si trovano facilmente ed in modo trasparente.
vediamo un pò...
notte!!

Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian