|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Slk800 + abit nf7-s + Lian-li , si può fare ?
ciao a tutti , non ho trovato nulla con la ricerca ( ho solo trovato una discussione dove c' era chi diceva che non si poteva montare l ' slk800 sul nf7-s ) e mi rivolgo a voi per risolvere il mio dubbio ...
ho ordinato questi componenti : ali antec 480w ( true power , credo ) abit nf7-s rev 2.0 amd barton 2500+ 2*256 ram kingstone pc3500 hyper-x il tutto verrà montato su un case lian-li pc60 new .... il fatto è questo : l ' slk800 ci stà sulla abit ? il tutto , ci entra nel case , oppure sbatte nell ' ali ? dico questo , perchè ho notato che il socket della abit è molto in alto e credo che l ' slk non ci entri ... mi rassicurate ? nel malaugurato caso che non si possa fare , che devo fare ? grazie a tutti ... bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi , 10 visite e nessuna parola di conforto ...
in quale case tenete la abit nf7-s + slk800 ( x chi ce l ' ha !!! ) bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
ciao, l'slk800 ci sta perfettamente nell'abit nf7-s, è il 900 che ha qualche problemino.
quindi vai tranquillo con i tuoi acquisti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio molto della tua risposta !!!
bye |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vi ringrazio entrambi , il mio dubbio era anche se il tutto poteva essere montato sul case che ho io ( lian-li pc60 new ) , perchè visto che il socket era messo molto in alto , pensavo che toccava la base dell ' alimentatore ...
invece , guardandolo bene , le alette del dissy NON fuoriescono dal perimetro della mobo , quindi posso stare tranquillo , giusto ? bye |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok , grazie ...
bye |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
beh, oddio, ci sn problemi...non so con l'slk, ma io ho un XDREAM e su un case dell'enermax, ke ha le stesse dimensioni del lianli nn entrava l'ali... mi sbatte la clip di aggangio ke è + sporgente sull'ali, e qst porta allo sganciamento del dissy
ho dovuto tagliare di almeno un cm \ cm e mezzo la stekka della clip, e ora si sfiorano appena, ma almeno nn si sgancia
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao , mi sembra assurdo che uno compra lian-li , thermalright e simili per avere questi problemi ...
ancora non mi è arrivata la merce , ma spero che sia tutto ok ... boh , vi faccio sapere appena mi arriva ! bye |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la merce mi è arrivata ed ho montato tutto , una bomba !
adesso mi studio un pò il soft-menù e provo a salire ... grazie a tutti ... a presto ! bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.