|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vacanze in Puglia zona Gargano
Ciao a tutti,
quet'anno abbiamo deciso di partire con la nostra tendina in direzione Gargano: pensavamo a Vieste!!! Quello che cerchiamo è mare cristallino (e fin qua non ci piove...penso!?), spiaggia sabbiosa e DIVERTIMENTO notturno e diurno!!! Quindi c'è qualcuno che può darci informazioni, consigliandoci magari anche un buon campeggio??? Ci sono tanti giovani o è più una zona da coppie e famiglie??? ![]() PS: siamo 6 uomini singles!!! ![]() ![]() Grazie a tutti!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuono???
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
molto probabilmente andro' anche io a vieste, camping "baia di campi", io non ci sono mai stato prima, ma me l'hanno consigliato in molti (c'e' anche il sito con le foto ma non ricordo l'url).
per la spiaggia sabbiosa...rimarrai deluso: sassi sassi sassi ![]() il mare pero' e' una favola ![]() byee |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
io sn stato 2 anni da quella e parti..un anno sn stato a vieste nel campeggio baia degli aranci;il posto era abbastanza figo..di te ce ne erano abbastanza..almeno d quelle per la mia eta..poi nn so quanti anni tu abbia
![]() un altro anno sn stato a mattinata..u po + sotto..li dov'ero io nn c'era un cane...sl gatti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Bhe non è che sia proprio il regno della topa e del divertimento, ci sono sia i giovani che le famiglie, Vieste è comunque il posto + vitale del gargano, l'ultima volta che ci sono stato c'era una discoteca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
io ci vado dal 2 al 9 agosto, ad un villaggio a San Menaio, tra Rodi Garganico e Peschici, a 30 km da Vieste....speriamo bene!
![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie raga per le risposte!!!
Mi hanno consigliato il campeggio capo vieste, che ne dite? Adesso però provo a pasturare anche il baia di campi, anche se mi sembra di averlo già sentito e bocciato perché troppo lontano da Vieste...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
No caz, basta sassi!!! Ho gia la schiena rotta per colpa di quelli del lago di Garda!!!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
niente d particolare
![]() praticamente ..siccome la strada ke va da peskici a vieste si trova fra il campeggio e la spiaggia..allora hanno inventato sta roba.. alla fine anke se puo sembrare strana è anke utile..almeno ogni volta nn devi guardare a dx e sx per attraversare la strada...cmq è un sotto passaggio ke possono usare sl i campeggiatori.. penso ke quell'anno in cui sn stato li sia stato quello ke mi è piaciuto d +..l'animazione era seria e nn sl per i boccetti inutili.. poi è abbastanza vicina al paese..ha una bella piscina cn trampolino (cosa importante..) poi mah..veramente tutto bello.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa se ti tempesto di domande, ma dalle fotine e immagginine varie tante cose non si capiscono!!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quando ero andato io grazie all'animazione avevamo formato un gruppo d una 20ina e passa d ragazzi e ragazze...poi cmq c'erano anke dei gruppi d ragazzi..alla spiaggia puoi accederci quando vuoi,c'è la sabbia..feste in spiaggio li ne facevano..se nn tutte organizzate dal campeggio,ce ne erano anke fatte da quei bar ke c sn lungo la spiaggia..inoltre il posto era vicinissimo al paese..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nessuno che conosce il campeggio capo viste?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.