Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2003, 16:28   #1
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
enclave help!

Ragazzi, nn riesco a passare la campagna della luce, missione 6 al mostro gigante che lancia i golem infuocati, che devo fare? nn trovo niente da fare!
Old 25-07-2003, 18:20   #2
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
non ti posso aiutare, ma tu puoi dirmi come hai trovato questo gioco?, la versione per consolle non sembrava un granchè...

ciaps
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 18:40   #3
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

a me è piaciuto, molto arcade (cosa che per pc manca proprio) grafica veramente ok, giocabilità e divertimento assicurato...

Per chi ricerca un rpg è a peste, tutti gli altri si divertiranno

su raga nn riesco a capire cosa devo fare!! :P
Old 25-07-2003, 22:13   #4
Closer80
Registered User

L'Avatar di Closer80

Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
a livello medio è difficilotto...
io sono arrivato al 5° livello della campagna della luce e ho perso i salvataggi!
Closer80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 23:57   #5
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Mi sembra che devi congelare i mostricciattoli che ti tira e poi glieli butti tu!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2003, 05:07   #6
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Quote:
Originariamente inviato da Murphy
Mi sembra che devi congelare i mostricciattoli che ti tira e poi glieli butti tu!
E come faccio? nn ho nulla....
ho girato in lungo ed in largo!
Old 26-07-2003, 08:44   #7
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da pandyno
E come faccio? nn ho nulla....
ho girato in lungo ed in largo!
In quel livello devi prendere la spada di ghiaccio,prova a girare un po dapertutto in quel livello,presa quella spada riconoscibilissima perchè è bianca di ghiaccio e dalla forma molto artigianale,quando ti lancia un un golem infuocato,tu lo ghiacci con la spada,poi devi riuscire a rilanciarglielo contro,con un'altro colpo di spada,quando gle ne avrai lanciati 5-6 il gigante dovrebbe soccombere,nn ti avvicinare troppo pero,stai a distanza tanto solo con i golem che tua ghiaccerai riuscirai a farlo fuori.

P.S La spada di ghiaccio c'è prova a tornare indietro a guardare in ogni angolo,vedrai che la troverai.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2003, 11:52   #8
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

si ho trovato una spada, ma sembra essere solo il manico...
ora riprovo...
Old 27-07-2003, 21:33   #9
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Città: Roma
Ho iniziato a giocarci pure io, bello bello
Purtroppo sono solo alla 4a missione della campagna dell'oscurità (I'm evil ), quindi non posso aiutarti
Ma l'acqua sulle schede dx8 è in pixel shader? ...Screenshottino?^^;
Cmq i riflessi sulle armature sono qualcosa di favoloso, comincia la campagna oscura e guardati mordessa!!!
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 21:51   #10
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

la campagna oscura l' ho finita
cmq sono all' ultima missione della luce
Old 28-07-2003, 09:19   #11
Uther Pendragon®
Senior Member

l'ho cominciato ieri sera, molto carino, la grafica è davvero notevole...
l'unica cosa che non mi piace è la non possibilità di salvare quando vuoi, ok no save illimitati, ma almeno i save ridotti, tipo desert storm....
Old 28-07-2003, 09:39   #12
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
l'ho cominciato ieri sera, molto carino, la grafica è davvero notevole...
l'unica cosa che non mi piace è la non possibilità di salvare quando vuoi, ok no save illimitati, ma almeno i save ridotti, tipo desert storm....
Uther, visto che sono agli sgoccioli con gothic, ne vale la pena questo enclave o no ??
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 09:53   #13
Uther Pendragon®
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Uther, visto che sono agli sgoccioli con gothic, ne vale la pena questo enclave o no ??
non me ne parlare che ho finito anche Gothic I... vorrei rigiocare il II, ma aspetto la versione ITA, che spero includa l'add on uscito in germania...

enclave non è un giocone... non so come spiegarti... mettiamola così se dovessi comprarlo non so se lo farei
Old 29-07-2003, 13:38   #14
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Ho visto degli screenshot non ricordo su quale sito e l'acqua era come da me (niente pixel shader), e nei siti specializzati non penso usino ancora schede dx7
Cmq acqua o non acqua guardare lo screenshottino

Il gioco ha molti molti difetti, a tratti mi ricorda devastion
Però è davvero acchiappante, molto suggestivo, le armi sono carine, i personaggi ben disegnati
(Truzzissimo il nanetto Ma la mia preferita è l'assassina ), e in ultimo la grafica ripaga ogni difetto
Immagini allegate
File Type: jpg enclave.jpg (19.0 KB, 16 visite)
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Old 29-07-2003, 13:48   #15
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Miciomiao
Ho visto degli screenshot non ricordo su quale sito e l'acqua era come da me (niente pixel shader), e nei siti specializzati non penso usino ancora schede dx7
Cmq acqua o non acqua guardare lo screenshottino

Il gioco ha molti molti difetti, a tratti mi ricorda devastion
Però è davvero acchiappante, molto suggestivo, le armi sono carine, i personaggi ben disegnati
(Truzzissimo il nanetto Ma la mia preferita è l'assassina ), e in ultimo la grafica ripaga ogni difetto
Quali difetti!!!??????
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 10:25   #16
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Quote:
Originariamente inviato da Murphy
Quali difetti!!!??????
Be' dai ci sono, l'AI è praticamente inesistenze, e non parlo solo dei mostri ma anche degli umani... nel lvl del "guardiano" della campagna oscura puoi spingere i maghi di sinistra sotto al raggio a destra e questi restano lì tranquilli a farsi ad ammazzare-_- Sono proprio rincoglioniti...
La fisica è totalmente inesistente, non puoi rompere nulla (peccato perché con tutte qulle casse e quei barili in giro c'era da divertirsi ), i corpi scompaiono, il sangue sprizza ma non lascia macchie, le armi non lasciano segni ( ), i mostri di cui sopra finiscono spesso e volentieri uno sopra l'altro, ed ogni tanto gli arcieri ti colpiscono anche attraverso i muri :P
...Però mi piace lo stesso
Un eventuale enclave 2, magari "pensato" per il PC, potrebbe essere un capolavoro
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian