|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
questione tecnica
questo c'entra solo "di striscio" con l'emulazione, però voglio farvela lo stesso...
come si fanno gli archivi zip divisi su più dischetti? vorrei dividere le roms più grosse (tipo i vari kong of fighters da 70 e passa mega), in file non più grandi di 10 mega, però non so come si fa... qualcuno è in grado di spiegarmelo per caso ? ne sarei infinitamente grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se vuoi zippare un file su piu' dischetti puoi usare Winzip... basta che come destinazione del file metti il dischetto (ad es. A:\file.zip) e tra le opzioni appare "Multiple Disk Spanning" (gia' messo su automatic).
Il problema e' che fa tutti file grandi quanto un dischetto, quindi se vuoi spezzettare un file in pezzi da 10 mega non va bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti, quello lo sapevo già... però ho visto in un sito che sono riusciti a suddividere un file grosso in tanti file più piccoli, mi za che chiederò direttamente a loro...
grazie cmq per la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse ho trovato qualcosa... ti mando il link. Non l' ho mai provato, l' ho visto adesso per la prima volta. Pero' dalla descrizione sembra che divide gli zip.
http://download.com.com/3000-2250-10...l?tag=lst-0-13 EDIT: ho trovato altre cose... sempre non testate personalmente ![]() http://download.com.com/3000-2250-10...l?tag=lst-0-20 (freeware) http://download.com.com/3000-2250-10...l?tag=lst-0-23 (freeware) ecc... vabbe', ormai hai capito dove stanno! ![]() Ultima modifica di Chester : 31-07-2003 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: questione tecnica
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la 9.0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie anche a te chester, ho scaricato uno dei programmi che mi hai linkato e adesso lo provo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Si può fare tranquillamente con winace che è un programma tipo winzip ma molto meglio
![]() Ti chiede direttamente di quanto fare i files. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, in ogni caso ho risolto con il vecchio winzip !!! c'è un'opzione apposita nel menu actions !! bah, certo che più si invecchia più si rimbecillisce...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.