|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
|
[pisa]VORREI SAPERE COME CONTATTARE L'UTENTE GOLDEN AMERICA
vorrei sapere come contattare l'utente GOLDEN AMERICA
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
puoi mandargli un pvt o una mail
se e´in vacanza perö mi sa che e´un po´difficile trovarlo ![]() PS scusate il modo con cui scrivo, ma la tastiera e´tedesca... ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Credo sia Golden American
![]() Forse posso aiutarti, ma dovresti chiedere la mediazione di un mod... Non mi sentirei di dare dei dati di una persona senza saperne la ragione o senza una richiesta "autorevole" Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
ciao azz!!!!
![]() spero che col tipo nn tu sia nei casini...la tua cpu è in bella mostra nel pc in macchina...così sai a cosa è stata destinata ![]() Un UPPONE per azz...e se vedi Roberto salutamelo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
azz Golden ti ha risposto nel thread di vendita
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.