|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Acer 803 LCI e modem interno
Ciao a tutti. Ho un Acer 803 LCI e volevo reinstallare windows Xp Pro partendo da zero (non dai cd di ripristino), l'unico problema è che riesco a far funzionare tutto tranne il modem interno. Nemmeno con i driver scaricati dal sito Acer ci sono riuscito.... O sono impedito io o i driver non funzionano... Qualcuno ha installato XP Pro ex novo ed è riuscito a far andare il modem?
Ciao e grazie... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Prova con quelli della Agere: http://www.agere.com/client/docs/modem828.exe
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Hai installato i driver chipset prima di tutto?!? Li trovi nel cd Acer e sono i primi ad essere installati...poi installi tutto il resto! Con winxppro nn ho avuto problemi...mentre con win2000 ho provato anche con quelli della Agere ma niente da fare...2 giorni di bestemmie indicibili e modem nn riconosciuto!!! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Sì, ovviamente ho installato prima i driver del chipset e poi ho provato col modem ma nulla da fare!
![]() Mi sa che dovrò usare i cd di ripristino. Tu che procedura hai usato? Magari sbaglio qualcosa.... Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Anch'io ho usato quella procedura: driver chipset intel e poi quelli del modem...mi ero accorto che, a differenza di win2000, sotto XP, appena installati i driver chipset già venivano riconosciute delle periferiche di rete, poi con i driver modem tutto funzionava bene...nn so che dirti, a me la tua stessa cosa era capitata con win2000 e come ti ho detto nn ne sono uscito!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Sul sito Intel ci sono i driver per il Centrino successivi a quelli della Acer, qualcuno li ha già provati?
ftp://aiedownload.intel.com/df-suppo...inst_autol.exe
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sono installati i drivers audio?
io li avevo tolti ed il modem non funzionava piu'......forse perchè è un winmodem ac97 e senza scheda audio non funziona proprio.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.