Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2003, 13:53   #1
Cascio78
Senior Member

L'Avatar di Cascio78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Okkio a www.pcbook.it

Vi racconto un episodio interessante: sono entrato in www.pcbook.it e ho dato un'occhiata in giro poi ho contattato l'operatore in chat e gli ho posto qualche domanda. fno a questo punto tutto ok, alla fine non ero rimasto molto soddisfatto delle sue risposte e questo ho fatto presente!

PESNSATE poco dopo non riesco piu' a muovermi su pcbook e appare una scritta di questo tipo: ALLORA NON HAI CAPITO...

Da quel momento non riesco piu' ad entare su www.pcbook.it !!!!

Che ne dite possono comportarsi cosi????? E io che volevo pure ordinarci il portatile...

Scusate per lo sfogo
Cascio78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 14:23   #2
demy
Senior Member

Città: TO
No non possono farti una cosa del genere... il diritto di opinione lo hai no? Fallo presente alla direzione di pcbook, magari cazziano l'operatore... e fai presente che vista la loro estrema gentilezza il pc da loro NON LO COMPRERAI MAI!!!
demy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 14:40   #3
CoolMo
Member

L'Avatar di CoolMo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
sbattitene

cancella i cookies, collegati con un altro IP (se usi un dial-up basta che sconnetti e riconnetti e il tuo ISP di dovrebbe dare un nuovo IP) e vedrai che ci rientri.

Siamo proprio un paese del 3^ mondo....
KMo

Ultima modifica di CoolMo : 22-07-2003 alle 17:56.
CoolMo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 14:49   #4
mbico
Senior Member

L'Avatar di mbico

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
tempo fa c'era luca il proprietario ed un dipendente, marco mi sembra...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 15:34   #5
Cascio78
Senior Member

L'Avatar di Cascio78

re

E' proprio cosi' !!! Ci sta' questo Luca che si classifica come operatore alla chat...Ti tratta come un coxxxxne e ti da mezze risposte!! Addirittura gli ho chiesto l'address di un suo sauperiore per una lamentela e lui per tutta risposta a chiuso la chat e mi ha impedito il collegamento!!!
Old 12-02-2003, 16:20   #6
mbico
Senior Member

L'Avatar di mbico

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Re: re

Quote:
Originally posted by "Cascio78"

E' proprio cosi' !!! Ci sta' questo Luca ...!!!
è lui il capo ... io non l'ho trovato come dici tu ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 17:11   #7
cipango
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Forse se prima compravi e poi facevi le domande era meglio!!! Ho avuto anche io una vicenda spiacevole col forum di quel sito, sono stato tacciato di essere un sobillatore perché avevo fatto presente che esistono produttori (ma senza fare il nome) che permettono una configurazione personalizzata del notebook e che sui note può girare anche linux. Beh ho capito che il loro forum in realtà è un "consigli per gli acquisti fatti qui" in cui non sono ben accetti coloro che esprimono la propria opinione se contraria alle scelte commerciali del sito. La soluzione? Cancellarli dalla lista dei preferiti e rivolgersi altrove per gli acquisti, d'altronde se ti trattano così per niente figurati se vuoi esercitare il diritto di recesso. Un saluto a tutti.
cipango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 18:07   #8
djobi
Senior Member

L'Avatar di djobi

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
"La pubblicità è l'anima del commercio..."

Mi sa che avrà un calo di vendite pcbook...
djobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 21:08   #9
ivanez
Senior Member

L'Avatar di ivanez

Iscritto dal: Dec 2001
strana questa cosa, reputavo pcbook uno dei migliori nel settore dei portatili...boh...

ivanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 21:18   #10
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Re: Okkio a www.pcbook.it

Quote:
Originally posted by "Cascio78"

Vi racconto un episodio interessante: sono entrato in www.pcbook.it e ho dato un'occhiata in giro poi ho contattato l'operatore in chat e gli ho posto qualche domanda. fno a questo punto tutto ok, alla fine non ero rimasto molto soddisfatto delle sue risposte e questo ho fatto presente!

PESNSATE poco dopo non riesco piu' a muovermi su pcbook e appare una scritta di questo tipo: ALLORA NON HAI CAPITO...

Da quel momento non riesco piu' ad entare su www.pcbook.it !!!!

Che ne dite possono comportarsi cosi????? E io che volevo pure ordinarci il portatile...

Scusate per lo sfogo

Credo tu abbia avuto la tua vendetta.

Prescindendo dall'operatore (che non conosco affatto, potrebbe essere una brava persona come potrebbe essere il classico lamer che trasforma un canale o una chat nel proprio regno personale, ove lui e Dio in terra, ma di quest'ultima ipotesi ho dei dubbi, visto che il sito e' commerciale), io penso che questo tuo post abbia fatto piu danni di qualsiasi azione.

Screditare un negozio virtuale ha delle grosse ripercussioni, soprattutto su un forum (come questo) il quale e' ad ampia utenza.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 21:27   #11
robyy
Senior Member

Città: romagna
non si tratta di screditare un negozio virtuale,,,ma semmai di esprimere i propri pareri sulle impressioni ricevute. Anche io ci sono passato e devo dire che all'inizio tutto ok...mezze risposte....ma c'era un minimo di disponibilità...poi alla seconda volta ti facevano capire che era ora di comprare....so che magari questa consulenza la fanno con il loro tempo...ma penso d'altronde che i margini per farsi pagare su un minimo di collaborazione li abbiano; in ogni caso per non sentirmi dire altro ho preferito non contattarli più magari sino al momento in cui penso di essermi chiarito sul modello da acquistare e poi valutare le loro proposte. Avevo chiesto per fare prima un contatto telefonico con telefonata fatta da me...ma mi è stato risposto che il telefono lo danno solo a chi ha già comprato....qualcuno sa di dove sono?
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 21:58   #12
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

concordo pienamente con Rolant
Old 12-02-2003, 22:03   #13
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originally posted by "robyy"

non si tratta di screditare un negozio virtuale,,,ma semmai di esprimere i propri pareri sulle impressioni ricevute. Anche io ci sono passato e devo dire che all'inizio tutto ok...mezze risposte....ma c'era un minimo di disponibilità...poi alla seconda volta ti facevano capire che era ora di comprare....so che magari questa consulenza la fanno con il loro tempo...ma penso d'altronde che i margini per farsi pagare su un minimo di collaborazione li abbiano; in ogni caso per non sentirmi dire altro ho preferito non contattarli più magari sino al momento in cui penso di essermi chiarito sul modello da acquistare e poi valutare le loro proposte. Avevo chiesto per fare prima un contatto telefonico con telefonata fatta da me...ma mi è stato risposto che il telefono lo danno solo a chi ha già comprato....qualcuno sa di dove sono?

Forse mi sono espresso male : la mia non era un rimprovero, ma solo una semplice constatazione.

Puo suonare banale, ma la possibilità di esprimere critiche sul servizio offerto su siti come Hwupgrade pone voce al cliente, e favorisce lo stesso, dandogli giusta importanza.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2003, 22:33   #14
robyy
Senior Member

Città: romagna
anche io concordo con rolant...e poi pensa che chiunque di noi potrebbe essere un rivenditore on line....basterebbe collegarsi con un gruppo rivenditori all'ingrosso e fare da tramite.....quindi comodamente da casa...a maggior ragione la presunzione e la saccezza....in molti casi...almeno nel mio...suonano come un boomerang...ma a sfavore del venditore
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 00:48   #15
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Solidarieta' massima....
Fra l'altro se non ti limitano in qualche modo e tu non hai fatto nulla di male una bella segnalazione alla polizia informatica e gliela fanno passare loro la voglia, non penso proprio che sia legale impedire a qualcuno l'accesso perche' non ti sta simpatico, poi in tanti posti viene fatto....
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 08:06   #16
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
beh potete leggere il thread sul loro forum che parla della garanzia 12 o 24 mesi...guardate come mi hanno risposto dopo che gli ho detto che per i 24 mesi è il venditore il responsabile...sono stato accusato di fare polemica e che qui e che li...mah...

ps: ho il nick ice`
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 10:37   #17
Cascio78
Senior Member

L'Avatar di Cascio78

Re: Okkio

Sono contento che sia nata una discussione sulle modalita' di PcBook!!

Comunque tendo a sottolineare che la Mia Non Era una vendetta Personale!!! Volevo manifestare il mio dissenso per il comportamento scorretto tenuto dall'operatore!! E penso di essere riuscito nel mio intento...
Old 13-02-2003, 12:49   #18
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originally posted by "Zac1978"

Solidarieta' massima....
Fra l'altro se non ti limitano in qualche modo e tu non hai fatto nulla di male una bella segnalazione alla polizia informatica e gliela fanno passare loro la voglia, non penso proprio che sia legale impedire a qualcuno l'accesso perche' non ti sta simpatico, poi in tanti posti viene fatto....
esagerato! non c'è nulla di illegale se tizio non vuole che caio veda il suo sito ma il resto dell'umanità sì...
Old 13-02-2003, 15:47   #19
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Mah, rimango sempre abbastanza basito quando leggo discussioni di questo tipo.
Chissà perché on line, quando qualcuno scrive di essere stato trattato male, si parte sempre alla strenua difesa del povero utente.

La prima cosa che mi viene in mente leggendo questo post è:
"non è che, forse, hai fatto qualcosa che ha scatenato quella reazione"

Detto in altro modo: se parlo con una persona e finisco ad insultarla, non posso di certo dire
"mi ha aggredito, io stavo solo manifestando il mio dissenso"
glissando sul fattoc eh per primo ho insultato.

Non so se sia questo il caso, beninteso, ma non tollero che questo spazio venga utilizzato come valvola di sfogo verso altre persone, a prescindere da chi esse siano.

Leggendo poi di suggerimenti su come effettuare attacchi Dos, mi domando perché io per primo fornisco questo strumento, usato in modo così idiota solo per screditare e gettare fango su altri.

Discussione chiusa.
Old 22-07-2003, 14:35   #20
Cascio78
Senior Member

L'Avatar di Cascio78

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Energica risorge: investitori di Singapo...
Galaxy Z Fold 8, ecco come Samsung risol...
Scendono i prezzi dei Vivobook (c'&egrav...
Cyberpunk 2077 su Mac Apple Silicon: un ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian