|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Acquisti x PC Ultra-Silenzioso
Letta con attenzione la guida (a proposito complimenti) mi sono attivato per trovare componenti che mi garantissero il silenzio assoluto.Cosa ne pensate,a parte il prezzo altino? Il mio scopo è questo : non riuscire a capire se il pc è acceso o spento.
I componenti : case middle tower nero Chieftech Alimentatore Zalman 400Watt Dissipatore Zalman per 4 3000 (il modello 7000 mi pare) rivestimento anti-rumore interno per middle tower set di ventole della papst 12 db per chieftech ovviamente scheda madre con dissi passivo Consigli ? Ero anche quasi quasi intenzionato a prendere il lian li 6070 così da evitare il rivestimento e le ventole che sono già comprese...cosa ne pensate ? Ciao e grazie Ashram |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
beh nel lian-li le ventole non sono papst e inoltre xche' eviteresti il fonoassorbente?
in ogni caso io prenderei il chief e lascerei stare il fonoassorbente che non serve a molto, se non a far alzare la temp del case, con quel dissi e quelle ventole gia non sentirai nulla ps: il pc 0 noise non esiste... e non tirate in ballo olii minerali e cose del genere
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh
Beh nel Lian Li il fono assorbente è integrato
![]() Chiaramente il 0 noise non esiste,ma ci voglio arrivare molto molto vicino ![]() Ciao Ashram |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
beh e' un modello particolare xche' che io sappia nei lianli di solito onn c'e' il fonoassorbente
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Niente Epia per favore,voglio prestazioni anche se non eccelse,tipo p4 2400.
Dimenticavo che come hd ho già preso un silenziosissimo Seagate 7200.7 a 120 Gb Ciao Ashram |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
ma perche non ti fai un impianto a liquido?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.