|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Mozilla mail 1.4 e 2 indirizzi e-mail!!!
Vorrei inserire un'altro account di POSTA ELETTRONICA oltre a quello che ho già, come mai Mozilla mi da la possibilità di inserire solo il POP del nuovo indirizzo quando vado in "crea nuovo account"???
Tempo fa provai con un indirizzo in virgilio.it (il mio attuale provider è QUIPO) ma non riuscivo a spedire e-mail ne riceverle! Qual'è la corretta procedura per fare un DOPPIO INDIRIZZO IN MOZILLA MAIL???? GRAZIE!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se non sbaglio puoi avere un solo indirizzo di posta per ogni profilo utente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
Mozilla permette la configurazione di molteplici account per quanto riguarda la ricezione della posta (POP o IMAP che siano); per la spedizione invece è possibile configurare un solo server.
L'unica cosa da fare è cambiare di volta in volta il nome del server per la spedizione in base al provider a cui si è collegati.
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel E8400@3.00GHz | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.