|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
creazione cd pubblicitario interattivo
Vorrei creare un cd pubblicitario comprendente tastini collegamento,foto, piccoli spezzoni films, voci lettura del testo di spiegazione, da poter distribuire su cd o dvd. Potete aiutarmi prima di tutto sul sw da usare (ho sentito molto bene parlare del Wizard i ILLUMINATUS), flash5 o frontpage ???
Vorrei che mi deste un consiglio prima di cominciare ad imparare il soft. da usare, mi piacerebbe che il prodotto finale non sia sottoforma di pagina Web. AIUTO !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Flash è quello che ti da più libertà rispetto a Frontpage, io ho fatto un CD simile a quello che vuoi preparare tu, anche con un output html.
Altrimenti credo che Director - sempre di Macromedia - sia il più indicato. Comunque se già hai flash può andare più che bene, basta fare un cd con l'autorun del file che generi
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Grazie x la risposta ma Director è abbastanza semplice e mi permette di fare un cd non Web, è in italiano e con wizard ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: veneto
|
assolutamente director
dire che director è nato apposta per creare cd multimediali
consiglio da amico usa director e magari inserisci qualche animazione di flash ciao e buon lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Da quello che ne so tutti i prodotti della Macromedia sono in italiano... per i wizard credo che la risposta sia negativa, ma di solito ci sono dei bei tutorial.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.