|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Windows XP e modem interno
Ho installato sul portatile di un'amica (vecchio acer extensa 710t) windowsxp, il quale ha riconosciuto ed installato tutte le periferiche coi driver standard della microsoft (modem incluso) eppure non riesce a stabilire una connessione: dopo aver composto il numero e fatto i soliti versi da 56k tutto pare muto e rimane la finestrella "connessione in corso" e non passa nemmeno alla schermata di "controllo nome utente e password", ho provato con diversi account ma niente, per sicurezza ho installato un modem 56k esterno per "isolare" il problema, in questo caso senza problemi riesco a stabilire la connessone
![]() il modem è un "Lucent WinModem 56k" (potete controllare i dato tecnici del portatile se vi serve il nome esatto) e sul sito ufficiale è possibile scaricare dei driver appositi certificati per windows XP, ma questi ultimi non riesco ad installarli, il setup scompare durante il caricamento ( ![]() ![]() a parte questo discorso dei driver ufficiali, dato che windows ha riconoscuto ed installato il modem automaticamente durante l'installazione, a rigor di logica questo dovrebbe funzionare senza la necessità di scaricare altri driver....ma come?!?!? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() dai chissà quanti di voi hanno avuto problemi con modem interni e windows XP...non è la prima volta che mi capita ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
Pure io quando son passato a xp ho avuto problemi col modem, alla fine l'unica soluzione per me è stato cambiarlo, non sono riuscito a trovare un modo per fixarlo :/
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() dai impossibile che windows rigetti così i modem ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.