|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma adesso spammano anche via sms?
Ciao a tutti!
Mi è appena arrivato un sms dal numero 33446622 che recita: "URGENTE! Ad ora il tuo numero ha accumulato un Bonus cliente del valore di 500 EURO. Reclamalo adesso, chama da rete fissa 899003723 <www.nosms.com> 10Eur/tel" Naturalmente non ho chiamato, sembra uno di quei numeri che costano tantissimo, però sono andato a vedere il sito nosms.com In pratica è una compagnia di antispam via sms, tu gli dai il numero e loro lo lasciano vedere a tutte le aziende che spammano, così sanno che non sei interessato. A me sembra un po' una balla, un bel modo per avere dei numeri di tel a cui inviare un bel po' di caxxate via sms... che ne pensate? Secondo voi è una cosa seria? Premetto che non sono uno che da il numero a destra e a manca, e non mi sono iscritto a nessun servizio tipo TJNet o cose così... Circa un'ora prima di ricevere sto sms ho ricevuto uno squillo senza numero, ho pensato che magari chi spamma ha tipo un computer che fa squilli a numeri a caso, così poi manda sms solo a quelli che risultano attivi, è possibile o sono paranoico? Grazie dell'attenzione e scusate per il post lungo. Per i mod: se credete che sia meglio spostare in telefonia fate pure e scusatemi. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il link è giusto, si tratta dello stesso argomento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Cazzarola!
Scusate, giuro che non l'avevo proprio visto! Chiedo perdono! Chiudete pure. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.