|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Centrino entry level da Fujitsu Siemens
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10383.html
I nuovi LIFEBOOK C di Fujitsu Siemens saranno dotati di tecnologia Mobile Intel Centrino con sistema video intergrato Intel 855GM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
che delusione, non ha nemmeno una porta firewire... e tra l'altro il design è identico all'Acer Aspire serie 13xx... quelli con l'athlon xp insomma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Vero, uguale al mio 1300DXV
penso che sia la logica del risparmio, un solo produttore il cui prodotto viene poi commercializzato da diversi brand. comunque positivo il centrino low price... Attendo comunque il procio della Via a 11W, quasi la metà del centrino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
dai, non è poi brutto. L'unica cosa effettivamente è che un laptop senza firewire è un po un cavallo zoppo, anche se l'utente medio non penso ci faccia molto caso. Un sacco di gente pensa esista solo l'USB e non conosce i vantaggi del Firewire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
mah..forse su un Siemens nn serve più di tanto una FireWire: chi programma i PLC Siemens o tutti i vari macchinare industriali che la stessa produce, preferisce avereuna seriale (che qui c'è...) che una FireWire.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A me piace, e anche abbastanza. Di solito quando lavoro al portatile non uso molto la firewire poichè ci scrivo e ci lavoro per grafica 2d; poi per trasferire tutto al fisso uso la lan. Mi piacerebbe quindi sapere il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
beh la mancanza della firewire non è poi rilevante penso, eventuali memorie di massa esterne vanno bene anche su usb 2 tanto non è che si usano continuamente questi dispositivi, e non penso che ci sia qualcun oche gli passi per la testa di fare montaggio video con un notebook entry level
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prezzo
Se è onesto è un buon prodotto...mi spiegate che ve frega dell'estetica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Blackbug certo che se per avere un notebook esteticamente migliore bigogna pagare di più non ce li spenderei i soldi, ma penso che entro certi limiti il miglioramento dell'estetica (rispetto a un semplice parallelepipedo nero) non gravi sul costo finale di un notebook, quindi ben venga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: (LC)
|
x blackbug
ok non conta ma osservalo bene sembra una foto di 10 anni fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.