|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Svizzera
|
Antec
cosa ne dite di questo case??
qualcuno ha recensioni o altro su questo case?? ANTEC PLUSVIEW 1000 AMG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che ce l'ho e che se non lo avessi lo comprerei
![]() Ottimo sotto ogni aspetto....lo ripeto da quando lo ho preso qui dentro,ormai qualcuno si sarà anche rotto le balle di sentrimelo dire ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
beh è la copia spudorata del chieftech su certi aspetti, è un ottimo case
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' lo stesso telaio del Chief...come per molti case.
Mi piaceva di più la finestra e il frontale.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
eheh
ce l'ho anche io!
vai tranquillo è un gran case!spazioso e ben ordinato! se vai sul sito antec e sotto la pagina del case vedrai che ci sono parecchie recensioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Confermo quello che hanno detto gli altri !
Ce l'ho da qualche mese, e non lo cambierei per nessun motivo ! Già dalla confezione, si capisce che è una figata... ![]() Il telaio è un classico Chieftec, il frontale è abbastanza simile. E' completo di 2 ventole da 8 dell'Antec, silenziosissime, ma ne puoi aggiungere altre 3. Ha i connettori frontali USB e Firewire, sportello con chiave, e il filtro per le ventole smontabile e lavabile !!! Inoltre ci sono 2 led supplementari, a cui puoi collegare quello che vuoi te... ![]() Di pregevole fattura la finestra laterale, con le "feritoie" per la ventola in rilievo. Lo spazio ovviamente non manca... L'interno è ben rifinito, preciso, e molto resistente. Come sicuramente saprai, i due vani per gli hard disk possono essere smontati con una manovra semplicissima, e c'è la possibilità di montarci una ventola. Inoltre io l'ho pagato una cazzata ! ![]() ![]() ![]() Se vuoi sapere qualcosa in più, non esitare a chiedere ! ![]()
![]() |
#7 |
Member
Città: Ancona
|
Ce l'ho anche io da quasi 3 mesi.... non posso che confermare quanto detto sopra, bontà costruttiva e cura dei dettagli.
L'unico problema che ho riscontrato è una puntiglieria: dovendo montare uno o più HD negli slot da 5 1/4 e volendo aggingervi davanti un pannello frontale con le ventole (per raffreddare il disco) il sistema di montaggio con le slitte non riescie ad inserire entrambi (disco + pannello) ed il pannello rimane sporgente x più di 3 cm... Il problema è facilmente risolvibile con un cassetto estraibile raffreddato, o mettendo il disco nei cestelli appositi, ma attenzione: non + di due per cestello (si avrebbe una temperatura equatoriale) e nel caso si decidesse di montarlo nel cestello x i floppy si perderà il raffreddamento (non c'è la ventola) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
....ok allora lo prendo... pagato una cazzata?? MAI POCO QUANTO ME... sapete che in svizzera i componenti costano pochissimo?? (60 euro per questo case)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
una cosa che non sopporto? l'accensione dietro lo sportello
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
me lo prendi ankle a me a 60?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PESCARA
|
mi dici da ke sito l'hai preso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
,,,, ti mando un messaggio privato... visto che nn si possono dire i sitiz... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Bello bello....... non capisco però se ha o meno la ventola laterale sul pannelo in plexy...
Domandina: le periferiche come lettore dvd e masterizzatore hanno un colore troopo dissimile o si avvicina a questo colore metallizzato? p.s. mi piacerebbe anche a me il pvt del negozio elvetico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
si la ventola si puo mettere .... (nn so se di default ci sia ![]() PVT te lo mando adesso.... (penso che spedisca anke in italia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Allora
![]() 1. Il cabinet non è, ovviamente, in alluminio: se così fosse, e per soli 60 euro, non ci sarebbero più gli altri cabinet in commercio ! ![]() 2. L'accensione dietro lo sportello in effetti può sembrare scomodo, ma ha un senso. Lo sportello infatti può essere inchiavato, e se non vuoi che qualcuno accenda il tuo PC (non dal pulsante, almeno) basta dare un giro di chiave ! 3. Il grigio antracite di questo Antec è in effetti un po' insolito, e non si trovano unità dello stesso colore (io non ne ho mai viste, e vi assicuro che di materiale tra le mani me ne passa un bel po'.) Forse c'era un modello di masterizzatore Philips con dei colori simili... ma lo compreresti ? ![]() 4. La ventola laterale non è fornita, ma essendo un alloggio per una ventola standard da 80mm, puoi al limite smontare una delle 2 posteriori (fornite) e metterci quella. Io personalmente ho preferito prendere la ventola originale dell'Antec, a parte, trasparente coi led blu: ti assicuro che ci sta, ma se dell'estetica non te ne frega una cippa... ![]() 5. I piedini girevoli, ammesso che possa interessare a qualcuno, sono forniti, e già montati, ma volendo si possono togliere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.