|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Foto dal Lab: Gigabyte 7NNXP
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10278.html
Anteprima fotografica della scheda madre di Gigabyte equipaggiata con chipset nForce2 Ultra 400 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Stupenda!!!
Al momento utilizzo la Ga-7vaxp e devo dire che mi trovo bene a parte la falla delle memorie a 400mhz ma vedo che questa nuova scheda deve essere una bomba!Mi piacerebbe poter vedere una prova con questa scheda abbinata a un athlon xp 3200 contro il nuovo Pentium 3200 con una scheda equivalente per vedere come va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Stupenda1??
Dimenticavo, speriamo che tutte quelle ventole non trasformino il pc in un elicottero!!!HI HI HI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Oddio... una ventola per il sistema ausiliario di alimentazione...iniziano ad esserci troppe ventole per i miei gusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
da dove pesca l'aria quella ventola? dal processore? Auguri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Padova
|
Non c'è che dire!....
Bella questa "GUGABYTE"! :-)
ma il prezzo di questa meraviglia lo si conosce? Concordo comunque che l'incremento delle ventole nel sistema e soprattutto una per la "Stabilità operativa" mi preoccupa un pochettino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per i miei gusti ci sono 2 ventole di troppo su questa mobo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Roma
|
ventola sul chipset, ventola sul processore, ventola di sistema, ventola della scheda video e magari una ventola interna fornita direttamente con il case. Li dentro si formerà un tifone.:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Io ho da poco preso la Gigabyte GA-7N400 Pro che si differenzia da questa solo per l'assenza della doppia alimentazione e della lan 1000 (ma mantiene la 100). Per il resto ha tutto (un sacco di roba) e costa pure poco. Bella (anche se in molti si lamentano delle prestazioni RAID che io non uso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Senza parlare della ventola in estrazione del case, ventola di raffreddamento dell'Hard Disk...
Tra gli accessori mettono anche i chiodi tipo ancoraggio per le tende?:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Bah....... "sistema ausiliario di alimentazione"......... mi lascia un po' perplesso. Che poi debba essere anche raffreddato......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si ma perche tutto doppio e ausiliario? QUando mai vi si è cioccato un bios o un sistema di alimentazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Padova
|
La massima dell'illustre....
"...meglio una ventola oggi che una fiamma infernale domani...." ahhh tanto gentil e tanto onesta...! OPSS
SCUSATE QUESTA NON CENTRA UN PIFFERO! e comunque non capisco inserire di già un raid SATA anche in Mother superate, dato che gli Hard disck SATA sono un incubo da reperire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Quote:
Il sistema di alimentazione si, mi si è fiammato una volta ![]() E cmq spero che il doppio sistema di alimentazione serva più che altro a sbalizzare le tensioni....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Roma
|
Ma la doppia alimentazione funzione come sulle schede madri per P4 che se non attacchi il connettore da 12 volt non parte niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Molto bella, tranne che il doppio sistema di alimentazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Il doppio sistema di alimentazione lo puoi anche non montare, funziona tutto lo stesso. Se lo metti ti ritrovi una ventolina con led blu che frulla nel case.
Io sulla 8KNXP non l'ho messa e sul chipset ho messo un WB. Una curiosità, alcuni pezzi montati sulla Giga, come i connettori SATA, gli slot per le ram, il cestello per ancorare il dissy (del P4 sulla mia) sono UV reactive con un effetto tipo quello della Lanparty.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se uno non ha esigenze di OC estremo le 2 soluzioni di Gigabyte per Intel e Amd, la 7nnxp e la gd8knxp sono ottimali sotto ogni punto di vista......tra le migliori mobo mai viste........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
molto bella... chissà quando si troverà in italia? e quanto costerà? (negli usa è a 172$)
poi se risolveranno alcuni bugs... sarà la mia nuova mb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Non c'è che dire!....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.