|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso
|
[PADOVA] Vendo Morrowind e Fifa2002wc per X-BOX
Vendo giochi per X-box:
morrowind - 20€ fifaworldcup2002 - 15€ -------------------------------------------- house of the dead3 - VENDUTO! doaxbeachvolley - VENDUTO! halo - VENDUTO! deadoralive3 - VENDUTO! silenthill2 - VENDUTO! PREZZO PER IL BLOCCO: 30€. Ho anche 7 riviste "x-box magazine ufficiale" con relativi dvd-demo, tutto a 20€ (solo consegna a mano!) Console X-box VENDUTA. Ultima modifica di Cerbervs : 11-08-2003 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
se cambi idea e decidessi di spedire io sono qui.
tutto senza giochi a 120€ s.s a meta' ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
che lettore dvd monta (samsung thomson philips)?
è in garanzia?(mi rispondo da solo si venderesti solo la console senza giochi? io sono di VE, ma vengo spesso a PD percui ci potremmo trovare tranquillamente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se mi permuti parzialmente una fotocamera trust 3.3 mpixel prendo il blocco fammi sapere pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Hai un pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Se ti va una permuta con un palmare Palm m505 magari con qualche gioco in meno..fammi sapere..lo scambio ovviamente tra noi è a mano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: veneto
|
hai privato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
varenne: non spedisco.
orko: shinakuma-dduring: non mi interessa lo scambio, mi spiace. Ragazzi, vi prego di non mandarmi pvt, preferisco contrattare qui, come da regolamento. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la marca del dvd la puoi controllare nel link seguente.....
http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=infodvd basta che apri il cassettino DVD della tua x-box e lo confronti con quelli riportati nelle 3 foto..... l'importanza è spiegata nel link....... però non mi hai detto se la venderesti senza giochi ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Ah, ok! Allora, ho guardato bene, il mio monta un Philips! Io vorrei vendere tutto il blocco perchè tra un pò vado in vacanza, anche perchè ci guadagna chi lo compra, i giochi sono quasi regalati. Cmq dimmi quanti e quali giochi ti interessano (ovviamente non 1 o 2 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma ne cercavo una con un lettore un pò meno "schizzinoso"....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ci son sempre io a me il philips va bene uguale (basta usare i supporti giusti), senti dato che vado di fretta, e voglio venirti incontro quanto me la metti con doax3 (ad un mio amico a cui interessa vorrebbe sapere se sei mai riuscito ad applicarci i trucchi per abiti e xxx varie
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi metto in coda eventualmente se smembri il tutto, al più con un paio di giochi...
spara il prezzo
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao
se spedisci a me interesserebbe la console + questi giochi (se versione pal in italiano): deadoralive3, silenthill2, morrowind, doabeachvolley, fifaworldcup2002. A quanto la venderesti? Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ciao cerb, ti regalo un up.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Allora, visto che non riesco a vendere tutto sono disposto a smembrare.
Mando un pvt a Digital e Nimig, gli unici disposti alla consegna a mano. Se non rispondono entro 24 ore perderanno la precedenza e passerò agli altri interessati. Per i giochi ovvio che preferisco la consegna a mano, ma posso spedire. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un altro pvt, comunque pensaci a spedire i soldi te li mando prima, non rischi niente
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
riinteressato alla bundle console+giochi 150 euro x il mio collega smanettone.......gli ho già spiegato tutto io (quelo che mi avevi detto tu
la garanzia è presso un negozio di PD? byezz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.