|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
STUDIO APERTO! vi prego firmate !!!
non c'è bisogno di commentare, tanto sapete gia tutto di questo bellissimo telegiornale, del caro mario giordano, e di quella merda di programma di lucignolo... che si inventano le mode in un ora e che chiamano la gente per fargli dire le cose!!!! poi per non parlare del gossip!!!! oddio... non parlo più... tanto sapete gia tutto!
In un TG non è possibile che invece di parlare dei problemi dell'italia mi parlino delle mestruazioni della Fabiani e dell'orsetto Knut o dei vecchi che scopano 1 volta a settimana ... FIRMATE VI PREGO!!!! http://www.petitiononline.com/ssa07/petition.html
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ho firmato.
ma non c'è un'iniziativa analoga per il tg4 ? ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se riusciamo a mandare giordano e Co. a raccogliere le banane (con tutto il rispetto per chi le raccoglie davvero) poi ci pensiamo ... ![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
hanno inventato il telecomando......usatelo per cambiare canale o per spegnere la tv
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ragazzi sapete hanno inventato una cosa nuova che ha quanto pare non conoscete... si chiama telecomando, vi permette se non vi piace un programma televisivo di cambiare canale... so che questa tecnologia potrebbe risultarvi strana, ma potrebbe risolvere il problema senza continuare ad aprire inutili petizioni per cancellare programmi seguiti ha quanto pare da 4/5 milioni di telespettatori.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
ma il solo sapere che esistono mi infastidisce ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
al di là che il testo della petizione non spiega cosa intende proporre e a chi verrà inoltrata... ma voi veramente vorreste proporre la chiusura di un programma perché fa schifo? ma state scherzando? e la libertà di opinione/stampa/parola/ecc voi la calpestate così... anche a me fa cagare come programma, ma non venitemi a dire che la vostra iniziativa è lodevole, perché per me è soltanto lesiva delle libertà altrui. E' a dir poco un'iniziativa vergognosa... posto che sia da ritenersi una cosa seria e non uno scherzo.
Abbiamo MILLE altri programmi in tv che fanno altrettanto schifo, ma come al solito andiamo sempre e solo in casa Mediaset... almeno quelle sono reti private... io sono molto più incazzato per la qualità delle trasmissioni RAI |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Ora se a voi da fastidio un programma come Studio Aperto o il TG4 vi consiglio di fare un offerta d'acquisto per mediaset... così quando diventerete proprietari potrete decidere voi quali programmi mandare in onda... dato che si tratta di una rete privata e non pubblica, vi ricordo che in Italia non è permesso disporre dei beni altrui... non siamo a CUBA. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Si ma il gossip e le mode dell'ultim'ora non sono niente in confronto ai servizi strappalacrime sulle tragedie familiari & co. con tanto di musichetta tristissima sotto...
Studio aperto siete dei poveracci |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.