|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
|
[LI] Scanner Acer, HD Maxtor, WebCam Logitech, MoBo Gigabyte
Allora, aggiorno la mia vecchia discussione aprendone una nuova. Mi è rimasta da vendere questa roba:
Scanner Acer ScanWit 2720S Film Scanner, scanner per diapositive e negativi su telaio e non. Interfaccia SCSI II (son compresi scheda apposita e cavetto). Per maggiori info: http://www.dooyoo.it/product/36770.html. Il mio amico l'ha pagato 1milione di vecchie lire, ora viene venduto nuovo a 410€, il prezzo è 150€. Venduto a felipe Maxtor Diamond Max Plus9 60GB che non viene più visto da bios, sarebbe in garanzia ma ho perso lo scontrino, volendo però è possibile chiedere la sostituzione direttamente a Maxtor (c'è una discussione in Periferiche di memorizzazione al riguardo) con spedizione dell'hard disk in Irlanda. Prezzo 20€ (mi sembra il minimo, l'ho pagato 80 e mi è morto dopo 2 mesi, e se ve lo fate sostituire da Maxtor con altri 25€ circa avete un hard disk nuovo, io ho tempo per farlo). Venduto a donda WebCam Logitech Quick Cam Express acquistata a Giugno, comprata per sfizio ma usata pochissimo, con confezione originale e scontrino di acquisto, pagata 38€. Prezzo 25€. Venduta a donda MotherBoard Gigabyte GA-7VRX v1.1. Tolta dalla vendita fino a reperimento di una sostituta Modulo GPS Navman GPS500 per palmari Palm Serie m125, m130, m500, m505 ed m515 (sempre di proprietà del mio amico dello scanner ![]() ATI Radeon 9100 128MB, TV-Out, AGP 8x, un anno di garanzia residua. 50€. Venduta a felipe Precedenza a consegna a mano e/o acquisto in blocco, eventuali spese di spedizione sono escluse ed il pagamento anticipato a mezzo raccomandata o vaglia (niente bonifico), non si fanno sconti e i prezzi non sono trattabili in quanto già buoni. Chi è interessato posti qui, pvt solo al momento dello scambio dei dati per pagamento e spedizione. Ultima cosa: se vi interessa qualcosa mettetevi cmq in coda anche se per alcuni oggetti sono in trattativa, non si sa mai... ![]() Ultima modifica di Chertan : 05-10-2003 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
guarda.. io ti prendo il disco a 25 con il j+5 che ne dici?
ciao Alessio |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sto aspettando una risposta da Maxtor ad una domanda fatta da mrmic e che ho posto direttamente io alla casa, a seconda della risposta positiva o negativa, o lo acquista mrmic o cmq ci sono altre 2 persone in coda prima di te. Io ti aggiungo alla coda, poi vediamo appena mi risponde Maxtor e di conseguenza cosa decide mrmic.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
passi per Pisa? se si mi interessa la webcam, è questa vero?
![]()
#5 |
Member
|
Sì, è quella... A Pisa con un quarto d'ora di treno ci sono, non è un problema.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mrmic mi ha risposto la Maxtor, appena leggi qui contattami.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Beh, dato che prenderesti 2 pezzi avresti la precedenza per l'hd. Ci sentiamo su icq.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
le INFO sullo scan?
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
ciao scusa che ti ha detto? ![]() quanti $ ci vogliono?
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
HD e Cam venduti in blocco a donda.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
attendo fiducioso..ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
pensavo che per l'HD avessimo concluso, che ci fosse da verificare solo la situazione warranty...
Cmq no problem, se l'ha preso dOnda sono contento uguale ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
Per la mobo!!
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho aggiunto le info sullo scanner per chi è interessato, ed un modulo GPS Navman per Palm. Ultima modifica di Chertan : 30-09-2003 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Re: re
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
aspetto,ma che non sia vana..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.