Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2003, 22:05   #1
Chertan
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
[LI] Scanner Acer, HD Maxtor, WebCam Logitech, MoBo Gigabyte

Allora, aggiorno la mia vecchia discussione aprendone una nuova. Mi è rimasta da vendere questa roba:

Scanner Acer ScanWit 2720S Film Scanner, scanner per diapositive e negativi su telaio e non. Interfaccia SCSI II (son compresi scheda apposita e cavetto). Per maggiori info: http://www.dooyoo.it/product/36770.html. Il mio amico l'ha pagato 1milione di vecchie lire, ora viene venduto nuovo a 410€, il prezzo è 150€. Venduto a felipe

Maxtor Diamond Max Plus9 60GB che non viene più visto da bios, sarebbe in garanzia ma ho perso lo scontrino, volendo però è possibile chiedere la sostituzione direttamente a Maxtor (c'è una discussione in Periferiche di memorizzazione al riguardo) con spedizione dell'hard disk in Irlanda. Prezzo 20€ (mi sembra il minimo, l'ho pagato 80 e mi è morto dopo 2 mesi, e se ve lo fate sostituire da Maxtor con altri 25€ circa avete un hard disk nuovo, io ho tempo per farlo). Venduto a donda

WebCam Logitech Quick Cam Express acquistata a Giugno, comprata per sfizio ma usata pochissimo, con confezione originale e scontrino di acquisto, pagata 38€. Prezzo 25€. Venduta a donda

MotherBoard Gigabyte GA-7VRX v1.1. Tolta dalla vendita fino a reperimento di una sostituta

Modulo GPS Navman GPS500 per palmari Palm Serie m125, m130, m500, m505 ed m515 (sempre di proprietà del mio amico dello scanner ), acquistato a Marzo e quindi ancora in garanzia. Per maggiori info guardate qui, dove potete anche vedere che viene venduto nuovo a 345€. Prezzo 250€. In coda: -

ATI Radeon 9100 128MB, TV-Out, AGP 8x, un anno di garanzia residua. 50€. Venduta a felipe

Precedenza a consegna a mano e/o acquisto in blocco, eventuali spese di spedizione sono escluse ed il pagamento anticipato a mezzo raccomandata o vaglia (niente bonifico), non si fanno sconti e i prezzi non sono trattabili in quanto già buoni. Chi è interessato posti qui, pvt solo al momento dello scambio dei dati per pagamento e spedizione. Ultima cosa: se vi interessa qualcosa mettetevi cmq in coda anche se per alcuni oggetti sono in trattativa, non si sa mai...

Ultima modifica di Chertan : 05-10-2003 alle 16:14.
Chertan è offline  
Old 28-09-2003, 22:09   #2
Pot
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
guarda.. io ti prendo il disco a 25 con il j+5 che ne dici?
ciao Alessio
Old 28-09-2003, 22:16   #3
Chertan
Member

Sto aspettando una risposta da Maxtor ad una domanda fatta da mrmic e che ho posto direttamente io alla casa, a seconda della risposta positiva o negativa, o lo acquista mrmic o cmq ci sono altre 2 persone in coda prima di te. Io ti aggiungo alla coda, poi vediamo appena mi risponde Maxtor e di conseguenza cosa decide mrmic.
Chertan è offline  
Old 28-09-2003, 22:29   #4
Alessoni
Senior Member

L'Avatar di Alessoni

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
passi per Pisa? se si mi interessa la webcam, è questa vero?

Old 28-09-2003, 22:37   #5
Chertan
Member

Sì, è quella... A Pisa con un quarto d'ora di treno ci sono, non è un problema.
Chertan è offline  
Old 29-09-2003, 08:57   #6
Chertan
Member

mrmic mi ha risposto la Maxtor, appena leggi qui contattami.
Chertan è offline  
Old 29-09-2003, 09:37   #7
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
in codina per la webcam, ma attesa con HD
Old 29-09-2003, 09:41   #8
Chertan
Member

Beh, dato che prenderesti 2 pezzi avresti la precedenza per l'hd. Ci sentiamo su icq.
Chertan è offline  
Old 29-09-2003, 17:39   #9
Chertan
Member

Up.
Chertan è offline  
Old 30-09-2003, 08:19   #10
hom
Senior Member

L'Avatar di hom

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
le INFO sullo scan?

My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora ....
hom è offline  
Old 30-09-2003, 08:30   #11
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Chertan
mrmic mi ha risposto la Maxtor, appena leggi qui contattami.

ciao scusa che ti ha detto?
quanti $ ci vogliono?
Old 30-09-2003, 13:03   #12
Chertan
Member

Quote:
Originariamente inviato da hom
le INFO sullo scan?
Ancora il mio amico non mi ha fatto sapere nulla.
Chertan è offline  
Old 30-09-2003, 13:04   #13
Chertan
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucasante
ciao scusa che ti ha detto?
quanti $ ci vogliono?
Non è discorso di soldi, è che c'è un problema con una vecchia richiesta di RMA che avevo fatto a luglio ma a cui poi non avevo dato seguito per mancanza di tempo...
Chertan è offline  
Old 30-09-2003, 16:46   #14
Chertan
Member

HD e Cam venduti in blocco a donda.
Chertan è offline  
Old 30-09-2003, 18:58   #15
hom
Senior Member

L'Avatar di hom

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
attendo fiducioso..ciaoz

My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora ....
hom è offline  
Old 30-09-2003, 19:58   #16
mrmic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
pensavo che per l'HD avessimo concluso, che ci fosse da verificare solo la situazione warranty...
Cmq no problem, se l'ha preso dOnda sono contento uguale
Old 30-09-2003, 20:03   #17
Jokanovic
Senior Member

L'Avatar di Jokanovic

Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
re

Per la mobo!!
Jokanovic è offline  
Old 30-09-2003, 20:24   #18
Chertan
Member

Quote:
Originariamente inviato da mrmic
pensavo che per l'HD avessimo concluso, che ci fosse da verificare solo la situazione warranty...
Cmq no problem, se l'ha preso dOnda sono contento uguale
Eh, mi ha preso 2 pezzi in una botta sola...
Ho aggiunto le info sullo scanner per chi è interessato, ed un modulo GPS Navman per Palm.

Ultima modifica di Chertan : 30-09-2003 alle 20:26.
Chertan è offline  
Old 30-09-2003, 20:25   #19
Chertan
Member

Re: re

Quote:
Originariamente inviato da Jokanovic
Per la mobo!!
Per la mobo però dovresti aspettare un pochino, quella per cui mi ero accodato è stata venduta e ora ne sto cercando un'altra.
Chertan è offline  
Old 30-09-2003, 20:47   #20
Jokanovic
Senior Member

L'Avatar di Jokanovic

Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
re

aspetto,ma che non sia vana..
Jokanovic è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian