|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ma... il forum, soprattutto la piazzetta... sta morendo?
E' da un po' che ci stavo pensando... Una volta notavo che, normalmente, non passavano 4-5 minuti senza che qualcuno rispondesse ad un thread... Ora vedo passare sempre più tempo, magari basta scendere di una decina di thread per vedere che l'ultimo reply risale a più di un'ora prima... E questo mica alle 3 di notte!
Ciò ha portato a chiedermi: ma il forum, soprattutto la piazzetta, sta morendo? Vedo molto meno ironia, si ride meno, si risponde meno... L'avete notato anche voi, o sono fulminato io? E se l'avete notato anche voi, quali pensate siano le cause e quali le possibili soluzioni?
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot Ultima modifica di SaettaC : 01-10-2005 alle 18:27. Motivo: Argomento meglio espresso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
si chiama RL (Real Life)
tutte le persone normali ne hanno una capita che non rispondano subito... se no fatti qualche clone e fatti domande e risposte... sai che soddisdfazione vedersi rispondere subito?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sì, ma la RL non è che l'hanno inventata recentemente, eh! Facevo il paragone rispetto a prima... E comunque leggi la mia media di messaggi al giorno...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Morendo?
Si continua costantemente a battere il record di utenti collegati...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Eppoi anche io mi connettevo spesso tempo fa, ma non scrivevo neanche un messaggio...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prima o poi tutto finisce l ho notato anch'io.Dopo un pò tutti gli argomenti si sn trattati tutte le battute si sn fatte è normale che piano piano tutto finisca.E poi chi ce lo fa fare di postare se nn ci contano i post? è come andare a lavorare senza che ci contino le ore
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Io sto morendo... un animale sta morendo... un forum no!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Provenendo da altri forum, credo di poter dire che la mancanza di reply sia causata dall'impostazione data.
Ci sono troppi sottoforum di cazzeggio...troppe distinzioni troppe divisioni. Io non andrò mai nel forum per la tv ma al contrario se mi dovesse capitare di leggere qualcosa in piazzetta sulla tv potrei anche rispondere.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
forse allarghi troppo la questione
di piazzetta a tutto il forum ti assicuro che da altre parti e tutto fuori che morto BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
fatti un giro nelle altre sezioni dopo 10 minuti il tuo Thread scende in seconda pagina e se nessuno risponde in meno di una giornata in 3-4a pagina
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Imho dipende anche dal fatto che l'ambiente è cambiato. Prima c'era più feeling tra chi postava, ora troppo spesso vedo gente che prende il forum come una scusa per scazzare e sfottere.
C'è troppa gente che non va d'accordo.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
l'ho notato anch'io..
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Nota bene Il forun è integrato nel sito, il totale sono i visitatori più gli utenti registrati, ivi compresi quelli che commentano o non commentano ma si limitano a leggere le news senza postare direttamente sul forum; qualsiasi paragone con il vecchio forum è fuori luogo perchè...... sono forum che partono da presupposti diversi. E se non fosse stata per la mobilitazione di tantissimi utenti il forum di adesso sarebbe molto diverso dal punto di vista "visivo". |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
da quel che vedo in giro sono altri i forum "famosi" che hanno avuto un bel tracollo, questo mi pare pimpante, anche se devo premettere che ci sono talmente tante sezioni che in alcune non ci sono nemmeno entrato
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

-