|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Come si fa a salvare la rubrica di Eudora 5.0?
Mi scuso in anticipo se la domanda è stata già posta altre volte, ma non funzionando la ricerca non potevo fare altrimenti!
Dunque, il problema è questo: c'è un mio amico che dovrebbe trasportare la sua rubrica di eudora su un altro pc, come faccio a esportarla? Un altra cosa, dove sono memorizzati i messaggi di eudora? Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Di solito quando devi salvare i contenuti di eudora (rubrica, mail, ...), basta che ti salvi tutta la cartella di Eudora dentro Programmi.
Poi vai sull'altro computer, installi eudora e sostituisci la cartella eudora con quella salvata. Altro non so scusami. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tutto giusto, con una piccola variante che semplifica le cose: salvi la cartella di Eudora, che si chiama Qualcomm, poi la ripristini, completa di sottocartelle, nella nuova installazione, sotto la cartella Programmi
Dopo di che reistalli Eudora puntando alla cartella ripristinata Ti ritrovi Eudora con tutti i messaggi, la rubrica, i tuoi account e le password già impostati L'ho gia fatto almeno 5/6 volte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
aggiungo che con eudora (ho gia verificato) basta copiare l'intera cartella
senza reinstallare il programma e tutto funziona. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.