|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
IMPOSTAZIONI SISTEMA OPERATIVO
Ciao ragazzi...due domande per voi:
mi sapete dire come togliere la freccia dalle icone del desktop senza usare programmi ma andando nel registro? ho dimenticato il percorso, sempre nel registro per togliere la chiave in modo da poter eliminare i file grossi che spesso sono difficili da eliminare...mi potete aiutare? Sistema OP WIN XP HOME ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
PUOI SMANETTARE CON IL REGISTRO .. MA NN SO COME SI USA... (
![]() altrimenti puoi scaricarti le powertoys.. in particolare tweakui direttamente dalla miscorosft o cercando con google..
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
|
Questa è una procedura che ho trovato in rete ma nn l'ho mai sperimantata personalmente perchè uso TweakXP che fà questa ed altre cose... cmq la procedura dovrebbe essere questa:
- esegui "regedit" - cerca "chiave" e digitiamo Inkfile - selezioniamo IsShortcut e rinominiamo la stringa con es. OldIsShortcut - clik dx su un punto vuoto, selezioniamo "nuovo" quindi "valore stringa" - rinominiamo come RsShortcut e riavviamo. Fatemi sapere se funge! Ciao da DadeX3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Io ho Tweak-xp pro in italiano ma non c'è niente in merito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ti garantisco che con TweakXP puoi tranquillamente togliere le freccette tanto è vero che io lo uso solo per quello.
Adesso sono in ufficio e nn posso darti altre info... appena arrivo a casa controllo dove si trova l'opzione e ti faccio sapere. Hai provato l'altra procedura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ti ringrazio Dade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Allora... come promesso sono andato a controllare:
- Ottimizzazione del sistema - Ottimizzazione di windowsI - Desktop - Mostra le icone senza frecce Facile no?! Ciao da Dade. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.