|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Help - Urgentissimo - Quale tra questi?
Salve,
un mio amico vuol regalare un nb alla sorella per il matrimonio... nel Mediaworld di Ps ho trovato questi modelli intorno alla cifra che vuol spendere lui: Purtroppo non ho tempo per cercare le specifiche precise, comunque tutti hanno schermo da 15", combo, 256MB ram ddr. Packard Bell IGO 5561 (1390 euro) HP ZE 4354 EA (1390 euro) Sony Vaio FR215M (1290 euro) Toshiba S 1410-604 (1199 euro) Io propenderei per fargli prendere il Sony Vaio, ma chissà! ![]() Aiutatemi per favore! Grazie mille. Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
sony
sony
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
mah io tra quelli prenderei l'HP.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Toshiba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sony
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
prima scelta: packard bell
ottimo schermo ed anche prestazioni alte seconda scelta in base al prezzo tra sony e hp (io preferisco piu' hp che sony) toshiba te lo sconsglio, hanno tanti problemi ![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
sony
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
Toshiba
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Il mio va alla stragrande... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grazie a tutti per i pareri... mi sembra di capire che Sony è in pole position. Guardando attentamente però ho visto che è un celeron 2mhz, con solo 2 ore di autonomia.
Mi sa che gli faccio prendere il packard bell... è il più bellino e visto che va regalato ad una donna!!! ![]() Grazie ancora! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi e' mai piaciuto come prodotto... e tutto questione di preferenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ops sbagliato post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano
|
packard bell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Occhio che il Packard bell ha le ventole sempre accese con un P4 desktop!
mi pare che lo avesse Paperinik qua nel forum e l'ha dovuto vendere per prenderne uno piu' silenzioso, mi pare...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.