Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vincerà ancora il campionato st'anno?
Si, sicuramente! 14 31.11%
Ci spero, ma non ci scommetterei! 22 48.89%
Spero di no, ma potrebbe farcela! 7 15.56%
No, sicuramente! 2 4.44%
Votanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-07-2003, 11:25   #1
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Ce la farà la Ferrari a vincere anche quest'anno?

Sono un ferrarista fino all'osso, amo la Ferrari, e la vorrei vedere vincere fino alla fine della mia vita, ma bisogna anche essere realisti...quest'anno la Ferrari sta sudando, e si vede anche bene..sono contento che il campionato sia un pò piu emozionante dell'anno scorso, ma Schumacher è primo di soli 7 punti nonostante Raikkonen non sia arrivato a quest'ultima gara, già due volte è partito in fondo..e una volta ha pure cocciato contro una Jaguar, bisogna dire che Schumi le prime tre gare non ha riportato a casa quasi niente...non so proprio se ce la farà...hanno sbagliato le gomme...ha proprio cannato..che gli costava alla Ferrari prendere le Michelin..ce l'hanno tutti i grandi...se vanno male a loro vanno male anche agli altri e qui si vedeva la superiorità del mezzo...le Bridgestone stanno puntando al MotoGP, voi che dite?
Old 04-07-2003, 11:29   #2
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
secondo me nonostatnte tutto ce la fa

i ho sempre simpatizzato per la ferrari ma il monoolio ha rotto e sono contento di queste nuove sfide

inoltre non mi piacciono i piloti ferrari, mi piace molto raikkonen

e mi piacerebbe che Trulli fosse un po' meno sfigato, ad Alonso sta andando tutto bene!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-07-2003, 11:33   #3
Hack-a-sat
Senior Member

L'Avatar di Hack-a-sat

Città: Milano
ahimè ce la farà ancora schumacher anche se mi sta sulle balle...
io spero in Montoya ma piuttosto che niente va bene pure Raikkonen che è bravo...

FORZA DAMON HILL...
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17"
Hack-a-sat è offline  
Old 04-07-2003, 11:42   #4
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Si per me' lo rivince la Ferrari , anche se la concorrenza e' sempre piu' tecnologicamente preparata , vedi Williams che con gomme Michelin e pista asciutta e' ormai estremamente competitiva.... , la McLaren ha pronta la nuova monoposto , e sono curiosissimo di vederla in pista.
Jaguar64bit è offline  
Old 04-07-2003, 12:29   #5
4en!!!
Senior Member

L'Avatar di 4en!!!

Città: Asgard
io spero di no
Old 04-07-2003, 13:06   #6
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
secondo me alla fine schumacher vincerà lo stesso... in effetti quest'anno le bridgestone sono veramente scadenti, ma l'hanno scorso hanno dato una grande mano qui........

probabilmente a parità di gomme non ci sarebbe nemmeno gara, però così è per quest'anno... sinceramente però secondo me nessuno può avere la continuità di cui è capace schumacher, a parte le prime 3 gare sfigate....

cmq chi vivrà vedrà
Cippermerlo HJS è offline  
Old 06-07-2003, 16:24   #7
Paola60
Bannato

L'Avatar di Paola60

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
E' più dura del previsto, ma può farcela.
Paola60 è offline  
Old 06-07-2003, 16:26   #8
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
spero che cambino gomme..la vedo dura con la williams
Old 06-07-2003, 16:29   #9
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:
Originally posted by "metalfreezer"

spero che cambino gomme..la vedo dura con la williams
Più che altro la vedo dura con la Michelin...comunque spero che ce la facciano anche quest'anno!
Old 06-07-2003, 16:31   #10
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
per me la cosa importante è che il campionato si decida nelle ultime gare e visto l'andazzo direi che sarà proprio così.

la fortuna di Schumacher è quella di non avere un vero avversario: prima c'era Raikkonen e ora vanno forti le Williams.
al momento lo vedo favorito proprio per questo motivo
recoil è offline  
Old 06-07-2003, 16:49   #11
Geko
Member

L'Avatar di Geko

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
Io lo spero ma non ci scommetterei

Menestrello errante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA"
Geko è offline  
Old 06-07-2003, 17:00   #12
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Io ci credo ancora...per me ha ancora una MACCHINA superiore....il problema sono le gomme....le nuove Michelin hanno 1 sec al giro sulle Bridgestone......
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 06-07-2003, 17:03   #13
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Città: Catania
Quote:
Originally posted by "Blindman"

Io ci credo ancora...per me ha ancora una MACCHINA superiore....il problema sono le gomme....le nuove Michelin hanno 1 sec al giro sulle Bridgestone......
La prossima settimana si dovrebbe muovere qualcosa in questo senso...Speriamo!
Old 06-07-2003, 17:08   #14
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Il crucco penso che alla fine vincerà anche quest'anno, ahimè........
Però se vincesse Raikkonen, che ormai corre come un veterano, sarei strafelice
Sursit è offline  
Old 06-07-2003, 17:11   #15
Marcuzzo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Canegrate, provincia di Milano
Secondo me vince
facciamo il punto:
gli avversari da battere sono Mclaren-Mercedes e BMW-Williams.
la mclaren ha dominato fino ad ora assieme alla ferrari ma dopo qualche colpo grosso di schumy a perso la testa del mondiale
inoltre ora ha delle difficoltà, come si è visto anche oggi, infatti, su un cirquito adatto alle gomme francesi kimi avrebbe dovuto sciacciare la resistenza rossa...inoltre non è detto che questi problemi terminino con questo gran premio, infatti questa scuderia è impegnata anche con la mp4/18, che, nonostante potrebbe rappresentare un futuro vincente, prima di monza non sarà in pista, se poi entrerà nel campionato non è detto che sia una buona macchina e anche se lo sarà, forse sarà un pò troppo tardi per recuperare il gap che secondo me verrà a crearsi nei prossimi gp nei confronti di ferrari e williams (come ho già detto, è impegnata su due fronti e la mp4/17 è vecchia). A questo bisogn aggiungere che l'unico pilota all'interno della scuderia in grado di vincere il mondiale è il GIOVANISSIMO kimi....
La williams invece ha dormito fino ad ora, e si ritrova in gara da metà campionato, senza contare che montoya e shumy R. sono troppo rivali tra loro e questo non li aiuta, soprattutto nella preparazione degli assetti...
Inoltre il motore BMW è sempre lo stesso che ha fallito in Austria (non ricordo se è ceduto anche in altri GP) e c'è sempre una buona probabilità che insorgano problemi di affidabilità.(lo stesso vale per la mercedes).
La ferrari dal canto suo vanta la testa delle due classifiche, un pilota che si ritrova con tutta la squadra a suo servizio approfittando del fatto che barrichello è trascurato parecchio e un pilota che riesce a prendere punti anche quando si trova nelle condizioni peggiori (vuoi per abilità, vuoi per enorme culo pazzesco).
Di contro ci sono le gomme francesi che vanno fortissime mentre le bridgestone fanno schifo; ma anche qui c'è la trappola:la ferrari ha un'azienda che fornisce gomme praticamente solo a lei o cmq costruisce le gomme su misura solo per lei...non mi stupirei quindi se a barcellona la bridgestone cambiasse completamente le carte in tavola e magari non migliorasse ancora prima della fine del campionato...
Ricordo, per concludere, che , come macchina, la F2003-GA, non ha nessun problema se non quello delle gomme, al contrario degli avversari che hanno molti problemi tranne quello delle gomme.
Marcuzzo è offline  
Old 06-07-2003, 17:19   #16
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originally posted by "Marcuzzo"

Secondo me vince
facciamo il punto:
gli avversari da battere sono Mclaren-Mercedes e BMW-Williams.
la mclaren ha dominato fino ad ora assieme alla ferrari ma dopo qualche colpo grosso di schumy a perso la testa del mondiale
inoltre ora ha delle difficoltà, come si è visto anche oggi, infatti, su un cirquito adatto alle gomme francesi kimi avrebbe dovuto sciacciare la resistenza rossa...inoltre non è detto che questi problemi terminino con questo gran premio, infatti questa scuderia è impegnata anche con la mp4/18, che, nonostante potrebbe rappresentare un futuro vincente, prima di monza non sarà in pista, se poi entrerà nel campionato non è detto che sia una buona macchina e anche se lo sarà, forse sarà un pò troppo tardi per recuperare il gap che secondo me verrà a crearsi nei prossimi gp nei confronti di ferrari e williams (come ho già detto, è impegnata su due fronti e la mp4/17 è vecchia). A questo bisogn aggiungere che l'unico pilota all'interno della scuderia in grado di vincere il mondiale è il GIOVANISSIMO kimi....
La williams invece ha dormito fino ad ora, e si ritrova in gara da metà campionato, senza contare che montoya e shumy R. sono troppo rivali tra loro e questo non li aiuta, soprattutto nella preparazione degli assetti...
Inoltre il motore BMW è sempre lo stesso che ha fallito in Austria (non ricordo se è ceduto anche in altri GP) e c'è sempre una buona probabilità che insorgano problemi di affidabilità.(lo stesso vale per la mercedes).
La ferrari dal canto suo vanta la testa delle due classifiche, un pilota che si ritrova con tutta la squadra a suo servizio approfittando del fatto che barrichello è trascurato parecchio e un pilota che riesce a prendere punti anche quando si trova nelle condizioni peggiori (vuoi per abilità, vuoi per enorme culo pazzesco).
Di contro ci sono le gomme francesi che vanno fortissime mentre le bridgestone fanno schifo; ma anche qui c'è la trappola:la ferrari ha un'azienda che fornisce gomme praticamente solo a lei o cmq costruisce le gomme su misura solo per lei...non mi stupirei quindi se a barcellona la bridgestone cambiasse completamente le carte in tavola e magari non migliorasse ancora prima della fine del campionato...
Ricordo, per concludere, che , come macchina, la F2003-GA, non ha nessun problema se non quello delle gomme, al contrario degli avversari che hanno molti problemi tranne quello delle gomme.
Hai colto nel centro!!!!
Old 06-07-2003, 17:22   #17
Marcuzzo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Canegrate, provincia di Milano
Quote:
Originally posted by "Coyote74"

Hai colto nel centro!!!!
THX!
Marcuzzo è offline  
Old 06-07-2003, 17:47   #18
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Secondo me non vince
Old 06-07-2003, 17:49   #19
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
vince vince ma con molta fatica..
TheyCallMeMr.X. è offline  
Old 06-07-2003, 17:49   #20
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Io spero di no ma è probabile che ce la faccia
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian