|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Consiglio Canon G3!!! Help
Sto per acquistare questa magnifica fotocamera, ne ho sotto mano 2:
Canon G3 pochi mesi di vita € 500 Canon G3 pochi mesi di vita + CF 128+192 €550 Cosa mi conviene prendere? Come vi sembra il prezzo? Premetto che le cam sono immacolate...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
La seconda ovviamente... ma fanno anche le CF da 192?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
Credo che siano le tipo II, ho notato che hanno delle dimensioni diverse...
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Si si ci sono proprio!!!
![]() Dai, il prezzo come ti sembra? Normale, onesto, molto onesto o un affare??? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Beh, dipende dai mesi di vita... se sono effettivamente pochi (quindi ancora un bel po' di garanzia, almeno 1 anno e batteria poco usata) non mi sembrano male come prezzi... insomma, è ancora oggi la miglior prosumer come qualità d'immagine e funzioni... prova a tirare un po', vedi se riesci a levare quei 50 euro... ma giusto come prova, magari il tipo cede e te ci guadagni 50 euro... cmq mi sembrano buoni prezzi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
secondo me i 50 euro te li dovresti far limare così da un prezzo normale diventa un affare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Secondo me invece non è giusto fare un "affare" alle spalle di qualcun altro. Se 500 euro vi sembrano un prezzo equo, cercare di spuntare un prezzo più basso significa volerla pagare meno di quanto vale, quindi sottrarre del denaro che "equamente" spetterebbe al venditore. Ma del resto ognuno è libero di comportarsi come crede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
se penso che topvision la vendeva nuova e immacolata a 534€...
![]() dovevo comprarne 10 e rivenderle adesso! ![]() mhm... 60€*10->600euro.... Teleconvertitore 1,4X II e una cena di pesce per due gratis... ![]() sempre tardi mi vengono ste idee! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
blind, io le idee le ho , mi mancano i soldi da investire. Dimmi dove ci troviamo che porto la macchina e ci penso io ad investirli
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() ![]() mi sa che mi prendo una a60 e via ! tanto questa sarebbe la mia prima macchina fotografica !
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.