|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[ca]vendo xg-flash 128mb per gba/sp abbassato il prezzo!!!!
vendo xg-flash 128mb per gba/sp nuovissimo e perfetto!!!! 1 mese di vita vendo per passaggio a quello da 512mb il tutto e' stato pagato 181,00 vendo a 106,00 comprese spese di spedizione in j-3
ps. non scambio astenersi perditempo !!!!! per info contattatemi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ti offro 90 ss incluse e possiamo concludere anche subito se accetti
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no grazie tropo poco per averlo usato poche volte 90 euro in meno da quanto costa nuovo e' ecessivo se vuoi al massimo 120,00 comprese spese altrimenti no di piu' non posso fare mi spiace fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
notturno anche tu?
![]() Nuovo costa 150€ da ultragam** Se arrivo a 100 possiamo accordarci? Sennò alla prossima ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e gia faccio le ore piccole si hai ragione infatti anche io lo ho comprato li e costa 159,00 + spese di spedizione 172,00 io lo ho pagato 169,00 + spese meno di quello non posso veramente guarda ti asicuro che e' pari al nuovo che lo compri da me oche lo compri li e' la stessa cosa con la differenza che lo pachi parecchio di meno 50,00 non sono poche sono 100.000 delle vecchie lire contattami in email attendo in linea !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtroppo ho un budget da rispettare ma capisco le tue esigenze.
Se ci ripensi fammi sapere intanto ti auguro buona vendita. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok alla prossima !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
potrebbe interessare ad un mio amico a 115 euro,che ne dici?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Ti interesserebbe uno scambio con un sagem X5 (telefono)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vada per 115,00 ma non un centesimo in meno ok contattami in privato e ci accordiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nessuno lo vuole scendo il prezzo a 115,00 !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scendo il prezzo a 106,00
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.