|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[ROMA] ram, sc.video e ali (prezzi limati)
allora andiamo per ordine:
Ram 256mb pc3200 commerciali 20 € Scheda video Geforce 2ti MSI con ingresso e uscita video (rca e s-vhs) 30 € Alimentatore 300w CWT +3.3 - 14A +5 - 30A +12 - 15A 15€ In blocco 60 € PRECEDENZA BLOCCO Consegna a mano |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Up
proprio nessuno interessato? 256 di ram 400mhz fanno comodo, così come una gefroce2ti con ingresso e uscita video! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
interessato alla ram
mi dai qualche info in +? in che zona sei? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
io stò sulla prenestina
256mb pc3200 400mhz cas 2.5 SEITEC pagate 48 € un paio di mesi fà |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fino a che frequenza regge cas2?
sulla prenestina a che altezza? io abito al quartiere alessandrino dovrei montare questo banco di ram su un pc con k7s5a&xp1700+ in caso (molto improbabile) di incompatibilità le riprenderesti indietro? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
interessato alle ram.....anch'io ti domando quanto reggono CAS2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
non so quanto reggono cas2
per il riprenderle indietro no mi dispiace cmq stò all'altezza della togliatti |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non vorrei essere pignolo, però esiste la possibilità, peraltro decisamente remota, che le ram ddr(in particolar modo 400) possano avere delle incompatibilià con alcune mobo
siccome siamo entrambi di roma e per di + abitiamo anche molto vicino non mi sembra di chiedere troppo se ti chiedo di provarle... mettiti nei miei panni: se sono sfigato e con la mia configurazione non vanno cosa me ne faccio? Se vuoi me le vengo a prendere, te le pago e poi le provo. altrimenti possiamo provarle insieme e se vanno concludiamo fammi sapere saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dal mio punto di vista mi sembrava la cosa + naturale, visto lo spirito del forum (almeno per come lo intendo io) e lil fatto che siamo vicinissimi oltre che nella stessa città comunque nessun problema o polemica puoi passare a chi è dopo di me nella coda saluti e buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
uppino notturno
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
interessato scheda video, quanta memoria ha?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda x le ram, pagamento anticipato, x spedire non ci vuol niente (raccomandata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
non spedisco
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
ho dato una limatina ai prezzi
dai che voglio venderla stà roba! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
preferirei non spedire, diciamo altre 24h di attesa e se ti interessano ancora allora spedisco
20 € + s.s naturalmente |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ram
256mb pc3200 commerciali 20 € Scheda video Geforce 2ti MSI con ingresso e uscita video (rca e s-vhs) 30 € in coda x questi ciao bobo mandami un pvt
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.