Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2003, 13:01   #1
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
3650 finalmete mio!!!!!!!!!1

ciao a tutti mi è appena arrivato questo fantastico "cell"

tralasciando le prime impressioni(positivissime) comincio subito con un po di domande..

ho messo su la mia sim "vecchia" ma nn riesco ad accedere ai nominativi...Mica dovò ricopiarmeli tutti??

poi un altra cosa: il cell l'ho preso usato e logicamente c'è installato gia qualcosa...
come si fa far ritornare tutto come prima(un reset o qualcosa del genere..)?

ho gia provato da strumenti>impostazioni>telefono>generale dove c'è la bvoce ripristini impostazioni iniziali...però mi chiede un codice che nn ho..
che faccio?sul libretto nn ho trovato niente..

Grazie a tutti
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 19:31   #2
marakid
Senior Member

L'Avatar di marakid

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
Dunque, io ho un 7650 ma trattandosi quasi dello stesso aggeggio (entrambi sono Nokia Serie 60) credo di poterti aiutare:

- Per la rubrica vai in Sim->Rubrica Sim->Opzioni->Copia nella rubrica e lui si copierá la rubrica nella memoria del telefono. La rubrica SIM non verrá piú toccata e tutti i nuovi nominativi saranno aggiunti alla memoria del telefono;

- Non so se é possibile un reset, peró per disinstallare le app devi andare in Strumenti->Gestione per rimuovere le app. Symbian e in Strumenti->Applicazioni per le app.Java

Buon divertimento, con le applicazioni giuste é veramente divertente usare questi "smartphone"

...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set!
marakid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 21:25   #3
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

tra tutte le cose stupende che fa ci sono le foto, ma per il momento nn ho ancora la porta Irda o BT per trasferire le foto al pc...

mi hanno detto però che si puo fare mandando un E-mail.
Ora che devo fare per mandare una foto via E-Mail al pc?

devo settare qualcosa?

Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Old 19-06-2003, 23:01   #4
bucci80
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
finalmente gigi hai il cellularino spaziale anche tu

per il reset nel mio avevo impostato il codice 0000 oppure prova 12345
per le e.mail non so cmq gran bel cellulare

ciauz
bucci80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 23:04   #5
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

grazie ho risolto per il reset..

cmq gran bel "cell"
Old 20-06-2003, 07:26   #6
m_zanini
Senior Member

L'Avatar di m_zanini

Iscritto dal: Sep 1999
Per mandare le foto per email, devi avere un punto di accesso per il gprs (non so che operatore hai, ma se chiami l'assistenza o ti mandano gli sms configuranti o ti dicono loro la procedura telefonicamente), poi ti crei una casella mail sul cell (consiglio Imap, così non scarica fisicamente la mail, ma la consulti), poi crei una mail e gli alleghi le foto...
Consiglio? comprati una porta IR o BT che alla fine spendi meno
Non so di dove sei, ma da mediaworld ci sono le d-link a 35 euro, oggi ne prendo una sperando che non dia problemi... se no poi la riporto indietro.
Mic

PS se ti servono settaggi particolare chiedi; se hai omnitel, sono davvero gentili e disponibili per i settaggi, anche perché sanno che dopo per usarlii spenderai soldi
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT
m_zanini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 18:52   #7
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

grazie per tutti i consigli.

hai preso la Bt di Media Worl@?
io ero indeciso, perchè nn conoscendo nessuno che l'abbia presa nn mi fidavo molto.

se lìhai presa è mi confermi che funziona la vado a prendere subito.

Old 20-06-2003, 19:37   #8
m_zanini
Senior Member

L'Avatar di m_zanini

Iscritto dal: Sep 1999
HO preso la BT, per sapere se va leggi l'altro posto sul 3650-7650...
Speriamo che mi aiutino a settarla...
Mic
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT
m_zanini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2003, 20:17   #9
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

ultima domandina poi nn rompo più...

Vorrei trasferire i giochi che ci sono sulla MMC da 16MB su una nuova da 64...
come si fa(sempre se si può)?

si possono trasferire nella memoria del cell e da li sulla MMC nuova?
Considerate che nn ho ancora ne la Irda , ne il BT quindo nn posso trasferirli prima su pc...
Old 22-06-2003, 11:30   #10
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Originally posted by "Gigi 256"

ultima domandina poi nn rompo più...

Vorrei trasferire i giochi che ci sono sulla MMC da 16MB su una nuova da 64...
come si fa(sempre se si può)?

si possono trasferire nella memoria del cell e da li sulla MMC nuova?
Considerate che nn ho ancora ne la Irda , ne il BT quindo nn posso trasferirli prima su pc...
mi aiutate qui per favore?
Old 22-06-2003, 14:37   #11
marakid
Senior Member

L'Avatar di marakid

Iscritto dal: Jan 2001
Se non hai IrDA o BT dovresti copiare l'intero contenuto della scheda da 16Mb sul cellulare con un prg tipo SeleQ (funziona come l'Esplora Risorse di Windows) e poi travasare il tutto nella scheda nuova. Questo peró é altamente improbabile, perché dovresti avere sul cell tanta memoria libera quanta é quella occupata sulla MMC; al massimo esistono programmi di compressione per il 7650 (tipo Winzip sotto Windows), ma dubito comunque che potrebbero comprimere cosí tanto.

In alternativa potresti effettuare il "travaso" tramite un'altro dispositivo che permetta ad un PC di leggere la MMC (una fotocamera digitale o una stampante con slot per queste schede andrebbe bene).

Altrimenti non ti resta che acquistare la BT...

...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set!
marakid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 14:46   #12
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

capito...

cmq mercoledi mi arriva la BT quindi il problema è risolto

grazie lo stesso per l'aiuto
Old 27-06-2003, 10:15   #13
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

BT arrivata se mi volete dare una mano qui ve ne saraei più che grato

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5391663#5391663
Old 27-06-2003, 17:39   #14
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

up
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian