|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Catalyst 3.5: ATI rilascia alcuni bugfix
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10282.html
Disponibili alcune patch che risolvono problemi di compatibilià tra i nuovi driver ATI e alcuni giochi con particolari schede video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
PRIMOOOOOOOO!
sarà colpa del caldo che da alla testa....ma è un po di tempo che un po tutti rilasciano versioni nuove di driver e dopo qualche giorno devono correre ai ripari con qualche fix o facendo dietro front come ha fatto nvidia con gli unified driver?
ma ci usano sempre come beta tester a noi??? PAGATEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
ERRARE E' UMANO...
io credo! Basta pazientare e tutto si sistema !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma non si era detto
Che sarebbero stati bannati dal forum coloro che avessero continuato a postare "PRIMO", "SECONDO", etc ?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
azzzz
28mb + dei driver stessi..... vabbuò scarichiamo ![]() BYEZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Pesano così tanto perché dovrebbero essere comprensivi del pannello di controllo.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
una bug fix di 22 mega e 1/2 mi sembra eccessiva....
il povero utente con linea analogica che si è scaricato i driver in + di 2 ore adesso deve scaricare la fix ai driver in 3 ore COSE DELL'ALTRO MONDO!!!!! UN PO' DI DEBUG PRIMA FA SCHIFO?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Fossero usciti i catalyst 3.5.1 solo per questi bug-fix nessuno avrebbe detto nulla
![]() In effetti scaricarsi patch per i driver non è molto bello a livello d'immagine. P.S.: mod, non sarebbe ora di dare una seconda tornata di ban ai famosi "primo" "secondo" etc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Lo dicevo io...
...che Nwn non mi partiva piu'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Forse è meglio chiarire: da quanto ne so io, questi pacchetti non sono delle vere e proprie patch, ma sono dei driver riveduti e corretti, che vanno installati al posto dei catalyst 3.5. Quindi non sono 22MB di correzioni, ma pacchetti comprensivi di driver fixati e pannello di controllo.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mah....
Beh, vi dico la verita'.....io li ho installati e li ho tolti subito perche' sulla mia 9500Pro Sapphire mi piantava l'Xp....ma di brutto, con tanto di BSD....ma mi sa che questi fix non mi risolvono il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
A proposito di driver...
Qualcuno gioca a "Enter the Matrix" con una 8500. A me va tutto benissimo fino al quadro dell'autostrada. Poi mi carica quello successivo e mi ributta a win senza messaggi.
![]() Per caso è successo ad altri? P.s. devo anche dire che è un pc infognato e lo dovrei reinstallare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ma? Alla Ati hanno copiato il metodo di selezione driver - os dalla nVidia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Forse sono fortunato però li ho installati sia su win 2k che XP e problemi 0 però non ho i giochi "incriminati", per il resto SO stabili e UT2003 OK.
Ora installo la patch e vedo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Dimenticavo 8500 By ATI @ 9100 bios gigabyte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
C'e' chi lo sa?
Ma a qualcuno do voi e' arrivato il rumors o la leggenda che dir si voglia secondo la quale ati e abit a volte danno problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
X tera
da possessore di una 8500 (64b DDr build By ATI) posso dirti che mi ha dato seri problemi sia con i 3.2 che con i 3.4, un po' + stabile con i primi. Il problema di quel gioco a mio avviso non sta nei driver della scheda video ma nel gioco, il primo a stupirmi per charsh e problemi a non finire, qui ci metto l'audio, il video, il mancato salvataggio delle impostazioni e qualsiasi fastidio si possa incontrare in u8n gioco per pc. tant'è vero che una volta finito è stato disinstallato prontamente e messo ne dimenticatoio, prova una cosa che ho visto mi riduceva i problemi, SFLEGGA IL W BUFFER.... rientrando in tema, i 3.5 non mi hanno dato soddisfazione: mi sembra di aver notato un aumento di performance, ma con ut2k3 ho seri problemi con le luci che mi creano delle sciee come se avessi la visione notturna. so di seri problemi con le texture in IGI2, ma non li ho visti personalmente. Speriamo nel fix. Saluti e scusate il post eterno |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: SBT
|
Soul Reaver 2 non partiva proprio con i 3.5,ho dovuto fare l'agg.to...Ma tu guarda che roba!Poi dicono che hanno risolto i problemi dei catalyst.Continuo a sostenere la maggiore affidabilità dei det.
Mah! :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
X lingie
grazie del consiglio ci proverò
e incrociamo le dita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
in realtà la maggiorparte degli utenti cambia tutte le vers. di drivers e li scarica e installa il giorno stesso del rilascio, ed è una bruttissima abitudine che uno può anche permettersi di avere (e ci mancherebbe), ma a proprio rischio e pericolo e senza lamentarsi.. il buon senso invece dovrebbe portare a fare update solo quando si hanno seri problemi e solo dopo che qualche altro ha fatto da cavia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.