|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
KD7 e temperature!!
Posseggo una Kd7 con un xp 1600+.
Quello che mi sembra strano è che le temperature sono piuttosto altine: Il bios mi segna circa 55 gradi x la cpu( il core) ,38 per la superficie e una cinquantina x il sistema. Installato windoctor (l'utility uscita insieme alla mobo) e il programma da windows mi segnala 35/38 x la cpu 40/43 per il sistema.Le temperature che ho messo sono a riposo. Il bios che monto è il DN.La revision della mobo è 1.1. Non è che la mobo sballa le temperature??A chi devo credre al bios a al windoctor?? Ne sapete qualcosa?? Come dissi uso uno spire economico con ventola 6*6 con base in rame(13euro).Toccando il dissi è appena tiepido perciò credo che sia la mobo a sballare. Però mi sembra strano che la temperatura del sistema sia più alta della cpu! Help me!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se facevi una ricerca lo trovavi scritto...
è il sensore della scheda madre che è messo vicino alla cpu ed ai mosfet che praticamente rileva una temperatura che col chipset non c' entra niente... cmq per la cpu una ventola tipo coolermaster o therlmatake non può che fargli bene alla cpu soprattutto in estate... ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho anche un dragon orb 2 che pressappoco mi da le stesse temperature.
Tengo la spire che è un po' + silenziosa. Quindi dici che la vicinanza del sensore da temperature + elevate del normale?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qualcuno può darmi qualche informazione in più??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.