|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Acer Aspire 1310XC
Qualcuno conosce l'Acer Aspire 1310XC?
In particolare mi interessa sapere se il processore (AMD XP 1800+) e' della serie mobile, se scalda molto e come e' la qualita' dell'assemblaggio (ho letto in una precedente discussione che la serie aspire 1300 non e' un gran che anche se nessuno parlava di questo modello in particolare). In alternativa pensavo al Compaq Presario 2156EA, ma a parte il prezzo (almeno 200 euro in piu') ho visto che qualcuno si lamentava di un sibilo, inoltre, anche per questo, non ho capito se il processore e' la versione per portatili o meno. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno puo'/vuole aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Paris-Milano
|
Ciao io ho penso il primo di questa serie ossia il 1300 XV e devo dire che sono soddisfatto. Ho un XP 1400 mobile come tutti lo sono su questa serie e la ventola si accende ogni tanto ma non é rumorosa e comunque se navighi su internet non si accende mai. Per qunto riguarda la costruzione secondo me non é male, tenedo conto del prezzo inferiore a altre marche anche di molto. Quindi ottimo prodotto l'unico difetto comune a tutta la serie la scheda video che non permette di giocare a giochi recenti molto "pesanti" ma per il resto puoi fare tutto (DVD, fotoritocco, un po di grafica etc). Infine un punto per me importante 2 anni garanzia quando altre marche danno ancora un anno.
Se la scheda grafica non é un problema per te, io te lo consiglio vivamente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ti ringrazio per il tuo prezioso consiglio. Non ho grosse esigeneze di grafica e non devo giocarci quindi quel notebook dovrebbe andare benissimo. Pero' oggi ho trovato il compaq in super offerta 1116 euro contro i 1000 dell'acer. Il compaq ha in piu': lo schermo da 15", l'hd piu' grande e 512 Mb di ram. Sono veramente indeciso su quale prendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.