|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
CF Sandisk Ultra o normali???
Secondo voi è meglio una Sandisk Ultra oppure una normale?...cioè di quelle più lente?...io mi volevo indirizzare su 512 Mb....
Che dite, c'è molta differenza di velocità tra una e l'altra?? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nulla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
non saprei proprio dirti...
per istinto di direi ultra ma non è detto che sia veramente la più veloce... dipende dall'accoppiata controller della compact flash-fotocamera io cmq non prenderei una sandisk (infatti ho preso transcend |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Prov FI
|
LASCIA PERDERE LE SANDISK!! Sono lente come lumache, sia normali che ultra!!
http://www.dpreview.com/articles/mediacompare/ Prendi delle TRANSCEND che sono economiche quanto le SanDisk ma molto più performanti.. su fotodigit vendono le transcend ultra 30x 512Mb sui 130€ mi pare.. (quanto le SanDisk ultra) Dimenticavo, quando è stata fatta quella prova le transcend ultra non erano ancora sul mercato quindi quelle velocità le hanno ottenute con ei modelli vecchi probabilmente non più in commercio Poi ovviamente fai tu.. Io personalmente ho preso una transcend 25x 256Mb quando ancora le 30x costavano una trentina di euro in più
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" «« |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per i consigli, stavo proprio per comprarle...ora leggo un po'l'articolo che mi hai mandato e poi passo all'acquisto!
grazie ancora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.