|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
E' possibile esportare le regole di Outlook Express?
Ciao, dopo vari tweak, aggiuntine, etc sono riuscito a creare un bordello di regolette per filtrare le mail spam, diciamo che ogni giorno ricevo max 1-2 spam, il resto va nell'apposita cartella spam (350 messaggi in 1 settimana). Ora, uso il client più mediocre e insicuro del mondo, ovvero outlook express 6 (quindi non quello di office, proprio quello che esce con windows xp). Il problema è che non riesco proprio a trovare da qualche parte la possibilità di esportare le regole e\o i mittenti bloccati. Devo rassegnarmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.romanelmondo.it/sugg/_indice.htm nelle regole dei messaggi all'opzione 2 metti elimina direttamente dal server ,cosi non scarichi niente sul Pc e non perdi tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
A meno che tu non voglia smanettare sul registro di configurazione per salvare la parte che ti interessa... SI.
So che esistono dei programmini per questo, ma non li ho mai cercati.... tanto le regole ti evitano di cancellare manualmente lo spam. alla fine crei un registro enorme per cosi' poco.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Lo ripeto
![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Concordo, e funziona anche su Windows 2003! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Grazie, ho provato outlook express backup e funziona alla grande.
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Quote:
Nota: La chiave esadecimale è differente ad ogni installazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Ma la chiave si cambia con quella che trovi nella nuova installazione. e il gioco è fatto. ma non ne vale la pena. conviene cancellare lo spam quando arriva. secondo me
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao
Siccome interessava anche a me... o scaricato il programma e fatto qualche prova per vedere se funzionava. E dalle prove che ho fatto andava tutto tranne il salvataggio degli account di posta nonostante fossero selezionati nella procedura di backup... come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.