|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
desktop remoto
ciau a tuttiii!
![]() ![]() ho da poco messo in rete 2 pc tramite normale cavo incrociato...ora mi sorge un probleeeeema.....nn riesco a fare la connessione al desktopo remoto da entrambi i pc...quando vado x connettermi mi si apre correttamente la finestrella dove mi fa vedere l'altro desk. solo che vuole nome e pass. x accedere (NON NE HO IO PASS!!!) e mi dice "l'account ha delle restrizioni" o cose del genere......cosa fareeeee? GARZIEIEIEIEIZZZZZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Desidererei avere notizie in merito al più che discutibile thread da te aperto e a cui non mi hai mai risposto!!! Grazie!!!
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=466952 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.