|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Il minor prezzo possibile per il supporto DX9
Allora, il problema è sempre quello... passare ad una sk video nuova (senza indebitarsi) portandosi a casa anche questo famoso "supporto DX9"...
Tralasciando le varie discussioni sul tema serve/non serve, non lo userà nessuno/ se non ce l'hai non funziona niente, ma DoomIII/ ma Half-Life 2 , ma mio cugginno mi ha detto che... eccetera, :o :o :o secondo voi la R9600 può valere la pena? vediamo, costa meno di una 9500 liscia (e va meno di una 9500 liscia): però non sfigura, è certo meglio della FX 5200 e della 5600, quindi (escluso il turboventilatore 5800 e l'inacquistabile 5900) è "meglio" di tutte le NVdia esistenti (sì lo so c'è la Ti4200... ma io voglio i filtri E poi l'ho vista da SD a 150 euri... Chissà all'estero! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
La 9600 è sicuramente un buon acquisto anche se la 9500 è un pochino+potente. In casa Nvidia non c'è una scheda che si avvicini alla 9600 (a parte la 5600ultra se non ricordo male). Buoni anche i filtri.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
i filtri e dx9 non hanno un nesso tra loro, non è che con schede dx 8 non hai i filtri infatti con la gefoce ti 4200 li puoi attivare, certo non aspettarti di poterli mettere a palla se non su giochi vecchi ma cmq un pò li puoi attivare anche coi giochi nuovi. se vuoi risparmiare sicuramente ti consiglierei la 4200 altrimenti la 9600 non la conosco però dovrebbe scaldare poco e se dici che costa poco prova con la 9600
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.