|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
9100 guasta
qualke giorno fa mi si e' guastata una 9100 presa da B*w.it circa un mese prima...cosi'...tutto d'un botto ha cessato di funzionare...niente overclock, niente di niente...spedisco la skeda e loro mi rispondono che al max mi possono rimandare una radeon 9000 64mb bulk xke hanno finito le 9100,oppure vogliono 18 euro in piu' se prendo la 9100 con 128mb shapphire.
sono rimasto malissimo e gli ho risposto di conseguenza alla mail.cioe' ho comprato una sk da 103€ e loro me la vogliono dare una da 60.ma non e' nemmeno quello, anke xke la 9100 128mb la fanno a poco piu' di 80€. cioe', che hanno fatto?mi hanno valutato la mia skeda come usato e mi danno una skeda del valore della mia usata?ma come ragionano?gli ho promesso di fargli buona pubblicita' e lo sto facendo...considerate anche queste cose prima di scegliere dove comprare il vostro hw. tutte le storie che ho sentito per i 3d ho sempre sentito che gli veniva sostituita con una uguale oppure in mancanza di essa lo stesso modello ma con +mem, ma mai che gli venga dato un modello con chip diverso e secondo me(e non solo) di molto inferiore.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Anche io ba b@w mi sono trovato molto male con l'assistenza.... figuratevi che per farmi sostituire un Hard disk IBM che perdeva i dati ho dovuto aspettare 6 mesi perchè scadesse il primo anno di garanzia da loro e poterlo spedire così direttamente in IBM.
Per quanto riguarda la garanzia, prova a contattare direttamente il produttore del modello e segnalagli la cosa.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Re: 9100 guasta..B*w.it infami
Quote:
Mi pare strano tutto questo...cmq al limite prova a contattare sapphire.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
eheh
capita dai....... io sto zitto che altrimenti sono di parte cmq la legge dice in mancanza del prodotto uguale lo si può cambiare con PRODOTTO ANALOGO.......o PRODOTTO SUPERIORE nn di certo inferiore....... dovrebbero cambiartela con quella da 128 Mb 9100 IMHO BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Da B@W sono pazzi come funi... bene a saersi, così se ci devo comprare qualcosa non ci prendo niente al 100%.
QUando mi sostituirono l'ibm da 30gb me lo sostituirono con una da 40gb, perchè quello da 30 none sisteva più.... questo è un ragionamento corretto, fagli presente a B@W che li sputtani all'infinito se non te la sostituiscono, e per di più, fagli capire che la garanzia è un tuo diritto, non è un favore che ti fanno loro... Cmq una mail al produttore della sk video non fa male.... semmai poi quando ti incazzi con B@W la allegi.... sia la tua domanda che la risposta dle produttore Facci risapere. Oggi sono di brutto umore mi sono incazz con la telekazz..... Ciaoz |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
lincagli questo post via mail
magari cambiano idea BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
ma a che livelli siamo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
semplicemente assurdo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
dire che comprare da b*w è come farsi rapinare è poco, io ho comprato una sola volta da loro... ed ho avuto subito problemi...
la garanzia è di legge e loro la devono rispettare... dove lavoro le regole per la sostituzione sono: sostituire il prodotto con uno di eguale valore, o superiore a quelli di b*w piace spesso raggirare le regole e le leggi... pensateci due volte prima di acquistare da loro... io fossi in te scriverei al produttore con copia conoscenza a b*w... non si sa mai che il produttore decida di non fornirgli più il materiale... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
grazie a tutti...bella l'idea del link del 3d..lo faccio subito poi vi faro' sapere come finisce.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Alle perse, prova con un'associazione consumatori. Se gli fai scrivere dai loro avvocati, tendono a essere molto più malleabili... Ciauz
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Novità? Facci sapere
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mi pare assurdo
se avevo una mezza idea d spendere i miei soldi da loro, adesso nn ce l'ho +
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Se non sbaglio, sul forum bazzica signor Bow in persona... Potresti cercarlo e mandargli un pvt...
Purtroppo il rischio degli acquisti on line è questo, i prezzi sono più competitivi di un negozio classico ma se hai sfortuna col componente sono cavoli Ciao STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Strano, io mi sono sempre trovato bene con la loro assistenza: pensa che ho rotto una scheda video io, e loro, consapevoli, mi hanno tuttavia mandato ugualmente la scheda in riparazione dal produttore, anche se questo poi ha negato la sostituzione... ho le bolle di spedizione e tutto!
poi stai attento al titolo del 3d...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Mah io mi sono sempre trovato bene...ma è anche vero che non ho mai dovuto ricorrere all'assistenza :o ..
Speriam!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
appunto... mi sembrava strano!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.

Motorola Atrix + Lapdock