|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Driver ATI e 9500 Pro
Ciao a tutti,
Qs. è la mia configurazione: 8QS800 Gigabyte - 256 x2 Pc3200 - 9500 Pro 128 Mb Hercules - P4 2,8Ghz Installo i driver che erano nella scheda con il suo bel Ati Control Panel, la versione dovrebbe essere la 3.0 se non sbaglio. Tutto funge, setto AAx6 e AFx16 su quality e tutto fila liscio su tutti i giochi. Ammetto che mettere tutto al massimo e settare tutti i giochi al massimo forse è un po troppo, ma cavolo l'ho appena comprato sto computer... Fatto sta che vedo i nuovi drivers sul sito Hercules (ma non i control panel), installo perbenino, e riinstallo i Control panel ma quelli scaricati dal sito ATI (quelli Hercules non c'erano). Morale della favola, con 4 vesioni di driver in piu' i giochi piu' elementari (tipo NHL2002) fanno FRAME SKIPPING!! Il gioco va lento insomma sembra che sia tornato indietro al posto di andare avanti... Tolgo tutto e torno al passato (che andava bene)... La domanda è questa: E' normale che succeda una cosa del genere? Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: brindisi
|
io ho la 9500 pro della sapphire,mma ho scartato a priori i drive delle scheda madre e ho installato i catalist 3.4 di ati con relativo pannello di controllo........e mi trovo benissimo nessun prb e buone prestazioni......ricordati di imstallare le direct x 9.0a......ciao
Asus a7v333 raid rev 2.0 - AMD 2000 xp (Volcano 7) -512 MB - Sapphire Radeon 9500 pro - Raid promise 2+0 Stripe/Raid0 ibm dtla 307030 - Vice Gm High Elves su www.terreincantate.com a.k.a. Nadir el Shahin Capitano degli Elfi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Forse l'errore che ho fatto è stato mischiare i control panes di ati.com con i driver della Hercules, ma cmq mi pare strano che performino peggio solo per via del control panel... Insomma..
Le dx9a le ho già installate da tempo... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
mi sa anche a me.... disintalla tutto e prova a rimettere i catalyst di ati, dovrebbe andare tutto a posto!! In alternativa ti consiglio anche gli omega!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
arrivato con ben 1 minuto di ritardo... ciao dieg |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pagghi edita il quote che avevo sbagliato a scrivere BENE
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosi va bene???
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.