|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Stato di spedizione di una raccomandata.
Ciao a tutti sapete se si puo' controllare lo stato di spedizione di una raccomandata tramite il sito delle poste ? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Certo! Basta andare sul sito delle poste, sezione raccomandate, e nella parte dovequando devi inserire il codice della raccomandata
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Attenzione che comunque non è affidabilissimo.
esempio: Mi è stato mandato un pacco venerdì scorso in j+3. Facendo quattro conti doveva arrivarmi martedì. Ma sul sito mi dava che non è ancora partita. Chiedo chiarimenti al mittente che si sente offeso perchè mi assicura che è partito venerdì. Martedì ricontrollo, risulta spedito quel giorno. Richiamo il mittente che si risente un po' della mia malafede (vabbeh erano pur sempre 150€ di merce). Mercoledì mattina mi arriva la merce... Il fatto è che spesso non tutti i centri di smistamento o partenza fanno rapporto sulla cosa. E quindi non si capisce se la raccomandata è partita, se sta viaggiando, se è in consegna. Cmq la maggior parte delle volte funziona.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Infatti, mi dice che al momento non e' possibile controllare lo stato di sped.
Cmq grazie ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.