|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
[BOLOGNA] mercatino dell'usato
Ho da vendere il seguente materiale, tutto in ottime condizioni e perfettamente funzionante:
- dissy super orb (con scatola originale) sock A/370 15€ http://www.frostytech.com/articleview.cfm?articleID=542 ![]() - mouse logitech wheel ps/2 con scroller 8€ ![]() - adattatore slot1/socket370 modello "sp370 rev 2.0" con variatore di voltaggio da 1,8v - 3,5v. Non so se sia PGA o FC-PGA e non ho modo di provarlo 8€ - hard disk ibm dtta-351010 10gb 5400rpm NO BAD CLUSTER 25€ - dissy vantec fce62540 sock A/370 con ventola 9x9 incollata con silicone su convogliatore in plastica VENDUTO A LIGHTINTODARKNESS - scheda video gigabyte geforce3 64mb memorie da 3,8ns VENDUTA A ELMINISTER - scheda audio sound blaster pci128 (con cd originale) 10€ VENDUTA A TYLER - modem asuscom ISDN ta280st USB (con scatola originale, manuale, cd, cavi ecc.) VENDUTO A LIGHTINTODARKNESS Precedenza per acquisto in blocco e poi per consegna a mano a Bologna. Spese di spedizione escluse. Pagamento anticipato tramite assegno, vaglia, bonifico, come volete... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
interessato a questo:
- hard disk ibm dtta-351010 10gb 5400rpm NO BAD CLUSTER 35€ ma sicuramente non a questo prezzo! per 35€ si vendono dei 20GB 7200 rpm per 25€ spese incluse magari ci faccio un pensierino. fammi sapere p.s. tanto per farti vedede che non dico baggianate dai un'occhiata qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=441555 e vedi il prezzo dell' hdd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
interessato super orb (ma è per processori ?!!), vantec moddato e hd ibm
ci penso su domani ti dico ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
|
ciao Cesare
![]() interessato alla scheda audio con limatina possibilmente ![]() vengo a prenderla a casa tua anche domani ciao michele
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
ciao Ce è ancora dispo l'adattatore slot 1 socket 370???
se ce l'hai è mio ehehehe ci sentiamo dopo ciaoz
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x gokou
non puoi portarmi ad esempio una singola vendita (se un utente vuole vendere ad un prezzo inferiore di quello di mercato affari suoi) ma devi riferirti alla media. Il massimo (ma proprio massimo) che posso fare è arrivare a 30€ + spedizione, quindi 37€ spese incluse. x luxo Il superorb è valido sia per socket A (AMD duron/athlon) sia per socket 370 fc-pga (intel celeron II/pentium III) x tyler fammi sapere, ti mando in pribvato il cell se l'hai perso (ci sentiamo nel pomeriggio) x slipknot mando in privato il cell anche a te (anche con te ci sentiamo nel pomeriggio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
per me rimani sempre motlo alto.
cmq ti ho preso un solo esempio ma ti assicuro che la media dei prezzi e' quella e lo dovresti sapere visto che non sei un utente novello... cmq se il prezzo per te rimane quello lascio perke e' eccessivo ciao e buona vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
prenoto il vantec
![]() torno su a Bologna domani, magari riusciamo a beccarci in facoltà (mercoledi mattina avrei appuntamento con Minax, magari ci si trova tutti lì ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aspetto la risposta di luxo che aveva prenotato il superorb, il vantec e l'hard disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per i 2 dissy me ne serve 1: qual è il migliore .... il super orb mi pare un po' vecchiotto .. . .. e l'altro è moddato quindi mi servirebbe un po' di garanzia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tra i due il vantec è migliore senza dubbio. Per quanto riguarda la robustezza, ti posso assicurare che è indistruttibile
![]() L'unica vera pecca è l'estetica, a vederlo è bruttino. Ma per quanto riguarda il rapporto prestazioni/rumorosità è a dir poco eccezionale. Il superorb è invece bellissimo da vedere, uno spettacolo, ma è meno efficiente e più rumoroso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Interessato alla scheda video. Che tipo di tv-out ha?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok dunque:
prendo solo il VANTEC per il prezzo spero che almeno sia spese postali comprese perchè un Volcano 9 viene 17€ su Overclock Mania PVT per il pagamento e sped |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Borrello
|
in coda per la geforce3 però a meno.
75€s.s. incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x luxa
mi dispiace ma le spese di spedizione sono di ben 5€ e non vale la pena se prendi solo quello. C'è contesax che ritira a mano quindi la precedenza va a lui. x la geforce 3 il prezzo rimane quello, ha ancora un anno di garanzia con scontrino. Il TV-OUT (che nella foto non c'è perchè è presa su internet) è di tipo S-VHS (quello nero rotondo tipo ps/2 per intenderci) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Io sono interessato al tuo prezzo.
Mi dai i dettagli della scheda video? In particolare eventuali software, cavetti, cd, manualistica. Garanzia dove?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x aleph0
- La scheda ha in dotazione: un cd-rom con i drivers e le utility; un cd-rom con il gioco originale "need for speed: high stakes"; il manuale. Non è provvista di cavi e scatola in quanto non è una versione retail. - La scheda è stata acquistata il 22/04/2002 da CHL e gode di garanzia fino al 22/04/2004 (ti do fotocopia della ricevuta in quanto l'originale mi serve per la garanzia di un altro pezzo). Ti mando un privato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Prenderei l'hd a 35 spese incluse, è fattibile?
Ed è disponibile? ciao.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ti mando un privato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.