|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
interruzione collegamento dopo 20 minuti se non si naviga
Volevo chiedere come posso togliere l'opzione che se sono collegato e non navigo dopo 20 minuti Xp mi interrompe il collegamento.
Il problema nasce quando scarico qualcosa di grande e se mi allontano troppo dal computer trovo il collegamento out. Il mio s.o. Windows Xp pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
nelle proprietà della connessione controlla se è attivata l'opzione di disconnessione dopo X minuti.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
può benissimo essere il provider che ti scollega dopo X minuti di inattività.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
vai sull'icona di internet expoler e seleziona proprietà;
seleziona nella finestra connessioni, quella che usi di solito e clicca su impostazioni; nella parte bassa della finestra c'è un riquadro chiamato connessioni remote, clicca su avanzate; dalla successiva finestra leva il segno di spunta dalla voce disconnetti dopo 20 minuti. questa è la procedura per winxp, per altri win non saprei. ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei di Verona anche tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
esatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.