|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Samung C-100 : ovvero sono impazziti
Sarebbe troppo lungo da scrivere tutto quindi sarò breve sintetizzando al massimo
Praticamente la Samsung ha sbagliato il prezzo di un cellulare. Troppo basso. E' il nuovo Samsung C-100 che costa 160 Euro ed è migliore del T-100 , che costa ancora 260 Euro Perchè è così interessante? Alcune risposte - Schermo 65.000 colori! (quello dell'S-300 , mentre il T-100 ne ha 4096) - Java (il T-100 non ce l'ha) - Suonerie polifoniche 40 toni (il T-100 ha 16 toni) - Peso 76 gr (uguale al T-100) - Spessore 17mm (ottimo) - Avviso di chiamata a vibrazione - Trasmissione dati tramite IrDA - 500 contatti in rubrica telefono - Ems - Batteria Litio 800 mAh (100 ore autonomia in stand-by) La confezione non include accessori particolari ma è la dotazione standard batteria+carica+manuale Sapete qual è l'unico difetto? Che è alto 110mm ... ma per me è + importante lo spessore (il vero fattore che determina la scomodità...a meno che si esageri con altezze da 130-150mm ovvio!) Ditemi voi se un cellulare del genere può uscire a questo prezzo Sono impazziti Io ho appena venduto il mio Gd87 e penso che lascio nel portafoglio parecchi Euro e mi compro questo qui nuovo nuovo Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ad esempio raffrontatelo al nuovissimo Samsung S500 che costa la bellezza di 350 Euro
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=7987 Ma è incredibile...nessuno se n'è reso conto? Luca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mi interessa,ma sei sicuro che la compatibilita java funzioni?su molti siti di telefonia si dice che non si puo usare per esempio webviewer o emailviewer,..poi,sai quanto è la memoria per java?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ma che ne so... mica l'ho comprato.
Cerca un po' on line su Google etc. e troverai qualcosa (credo) Ciauz Luca |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.