|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Gigabyte 7N400 PRO
qualcuno ha un sistema di casse 5.1 creative e riesce a sentire tutte le casse?se si come ha messo gli spinotti?poi vorrei sapere a che fsb mandate la cpu...se la mando 200 mi si corrompe un file di winzozz o mi si impalla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Come puoi vedere, qui totto ok...
![]() ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
come puoi vedere tutto ok mi dice poco....hai casse 5.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la questione 5.1, eccoti servito... Dunque...vediamo prima le connessioni. A) CANALI FRONTALI DEX E SIN. Vanno collegati, tramite jack stereofonico, all'uscita line-out (jack centrale del set integrato direttamente sulla motherboard) come da figura seguente: ![]() B) CANALI POSTERIORI DEX E SIN. Vanno collegati, tramite jack stereofonico, all'uscita evidenziata in blu nella figura seguente: ![]() C) CANALE CENTRALE E SUBWOOFER. Vanno collegati, tramite jack stereofonico, all'uscita evidenziata in blu nella figura precedente. Tenendo presente che il segnale per diffusore centrale è distribuito sul canale sinistro, mentre il segnale per il subwoofer è distribuito sul canale destro. Fatto ciò, devi configurare il "Pannello di controllo NVIDIA nForce" come nella figura seguente: Tutto chiaro? Più di così! ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ma le immagini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok,ma te hai le creative 5100 ? perche a me cosi funge solo sub, centrale e posteriore sinistra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, eccoti i link... CANALI FRONTALI DEX E SIN. CANALI POSTERIORI DEX E SIN - CANALE CENTRALE E SUBWOOFER. Pannello di controllo NVIDIA nForce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
sisi,le vedo ho sbagliato...ma una cosa:hai creative 5.1 te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
azz allora nn puoi sapere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
semplicemente che non puoi capire il mio problema se non hai quelle casse....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.