|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Fiat 500
Ecco una preview del mio lavoro, fatto seguendo un tutorial molto interessante.
E la mia prima macchina con max. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
altro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
anche lo stavo facendo ecco qua la mia! anche per me è la prima macchina modellata!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Beh, si vede che il tutorial è fatto bene ... sono tutte e due ben realizzate ... complimenti!!
Quasi quasi tra uno studio e l'altro mi ci metto anch'io a modellare una macchina. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Anch'io ho iniziato a seguire il tutorial della 500!! ma iniziando ho trovato subito un problema: non riesco a vedere le linee delle blueprints ben definite come i post qui sopra;di conseguenza se ingrandisco un po' la scena si vedono peggio.
Qualcuno mi spiega il motivo!! Ciaoooo ACRON |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dovrebbe essere questo http://www.karabocentral.com/tutorials/car/index.html
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
io modellavo la 360 modena
regà ho visto i vostri lavori e mi complimento con voi...
io stavo modellando una 360 modena, grazie al suggerimento (se non ricordo male) di below per le blueprints... avevo tracciato parte delle spline un pò come voi... ma alla fine, non sapevo come dare "volume" alle linee... cioè, per fare diventare le linee un intreccio di poligoni modellati cosa devo fare??? devo chiamare harry potter? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mesh!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao bEloW |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Modello realizzato con delle mesh.
Potremmo mettere su un piccolo gruppetto di lavoro, e magari modellare uno stand automobilistico dedicato alla cinquina. Complimenti zell18, tu sei più avanti di me ma ti raggiungerò...tempo permettendo. Chi avesse delle preview posti pure così dedichiamo il topic alla 500. Anche su www.treddi.com c'è il link per il sito del tutorial, era stato messo in prima pagina circa 2 mesetti fa quindi basta cercare nella 4 o 5 pagina di treddi.com e si trova. Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok, l'ho trovato ... il link è questo http://www.dutch-gamers.nl/~karabo/t...car/index.html
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
guai a chi 'sazzarda a rovinarmela in questo modo!!!!
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no la cinquina tamarrata noooo!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ghghghhhggghghgh
mouahahahah!!!!
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Serafix, ma per caso l'hai fatto col Viz31 senza PlugIn in Raytrace??
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
naaaaaaaaaaaaa!! mascherina, m'hai beccatoo!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.