|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
TOSHIBA 2X, ma va ad 1X, perchè?
Ho il DVD-RW della Toshiba, e quando faccio delle copie e lo imposto a velocità 2X non ci mette 20 minuti ma 45 minuti!
![]() Perchè?!? I supporti che uso sono i PRINCO 2X, e ho visto che quando i faccio a 2X la parte della superficie scrivibile presenta 2 colori, non è omogenea. Da cosa dipende?!? ![]() AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
..
nessuna ipotesi?..
AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
prova a cambiare supporti
![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
per la velocità sei sicuro che siano a 2x? prova ad aggiornare il firm ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il firmware è il 1031, ad un mio anico non dava problemi e li faceva a 2X in 25 minuti circa..
D'altronde abbiamo ordinato assieme i due e masterizzatori! e usiamo gli stessi DVD-R...bho! Può dipendere dagli HD o dalla RAM, o addirittura CPU? (duron 1000) AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
no ma puo dipendere dal trasferimento dati
hai attivato il dma?
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.