|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Attacchi Hacker URGENTE
Raga mi sapreste indicare il miglior programma che monitorizzi la rete dagli attacchi esterni di hackers...ne ho un bisogno URGENTE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Un firewall no?
Ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Italy
|
Zone Alarm tra i freeware direi che è il migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Sono d'accordo con te io zone alarm lo uso da circa 3 anni,mai avuto problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Oltre a ZA ci sono kerio e outpost
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il primo che mi ha risposto evidentemente no ha capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Zone Alarm è indubbiamente uno dei migliori firewall migliori che ci sono. Però + anke lungo da configurare. Perciò io ti consiglio Kerio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ascoltate am questi firewall ti dicono anche che tipo di attacchi SUBISCI o no?????...è QUESTO quaello che m interessa!
Ed eventualmente dei 3 qual'è il migliore nel senso assoluto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
i firewall creano un log di tutto quello che succede, quindi sai di sicuro cosa ti succede
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Esatto. Io uso zone alarm free è non ho nessun problema,funziona anche su Xp @Pancaro scaricalo da qui: http://windows.zdnet.it/news2/article.php?ID=3291 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://www.agnitum.com/products/outpost/plugins.html Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Se installi il Norton Personal Firewall, hai tutte le informazioni che vuoi: tipo di attacco (tentativo di accesso al pc, trojan virus, ecc.), indirizzo IP dal quale proviene l'attacco, possibilità di vedere la locazione precisa dell'IP su una carta geografica e provider dell'IP.
Purtroppo tutto ciò ha un prezzo a differenza di ZoneAlarm... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ridimensioniamo comunque la possibilità di informazioni precise e dettagliate: chi fà certe cose non manda certo in giro sulla rete il proprio nome, cognome ed indirizzo
Spesso si usano proxy o comunque sistemi di anonimato In ogni caso glòi hacker, quelli veri, difficilmente tenteranno di entrare nel vostro PC: non c'è niente per cui valga la pena di perdere tempo In ogni caso se il vostro firewall è abbastanza sicuro, da questi lamerozzi che girano e si divertono a provare, sul sito di Bilancino (esimio moderatore di questa sezione ![]() Un hacker vero, entra comunque, se vuole (entrano sui server Microsoft... quindi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.