|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
(Roma) vendo o scambio V 200
Ciao a tutti, il cel ha circa 40 gg è import completo di tutto e naturalmente compreso dello scontrino, vendo a 390 € intrattabili, a Roma.
Esamino eventuale scambio ma solo e dico solo con T 100 completo di tutti gli accessori e scontrino + naturalmente cong. a mio favore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao
Ciao io sono interessatissimo al tuo Samsung V200 ed ho da proporti un cellulare nuovo di zecca che mi è stato cambiato 3 giorni fa perchè difettoso.Si tratta del SAMSUNG S100 che è nettamente superiore al T100 e soprattutto costa anche di più
E' dotato di tutto,scatola,auricolare,ecc...ed è perfetto Fammi sapere che ne dici e anche per il conguaglio(se vuoi ho un A300 come conguaglio,ti interessa?) Ciao e grazie per la cortese attenzione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Necro, mi dispiace ma cerco solo un T 100.
Ho avuto anche il tuo, gran telefono, peccato che sia a matrice passiva, che cmq personalmente reputo superiore a molti display tipo nokia (non me ne vogliano i felici possessori) comunque gran bel cellulare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho un T100 perfetto completo di tutto ma senza scontrino.
Per curiosità come mai vorresti passare ad un modello precedente? cosa non va nel V200?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Và tutto credimi, sono io che non vado
Sono perennemente innamorato del T100, e una volta tolto lo sfizio del cel con fotocamera, voglio riprenderlo per divertirmi a smanettare con i fw e gfx editor. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
RE X v 200
Ciao sono Paolo di Roma volevo avvertirti che il v 200 e' sceso a 419 euro nei negozi (Click & Game Elletronica Berio etc.) quindi la tua richiesta e' ALTISSIMA.. io ho 2 T 100 italia di un mese di vita entambi imballati e con scontrino.. uno e' antracite(Grigio scuro) e l'altro blu metallizzato .ti offro al max 100e sopra.. fammi sapere magari alla mia Email [email protected]
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: RE X v 200
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.