|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
[ROMA] Gygabyte 845PE+P4+1GB RAM
Vendo a Roma:
Gygabyte 667Ultra chipset 845 PE, controller RAID, perfetta; CPU P4 2.4 ghz 533 mhz no dissipatore 2x512 MB per un totale di 1 GB dimm Nanya CL 2.5 333 PC2700 Vendo tutto in blocco a 300 euro a Roma con consegna a mano. Tutto in perfette condizioni, mai overclock, rock solid. Usato per videoediting. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Interessato ala ram a quanto?
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Ciao Opy, ci si rivede!!! Come va? Sarei anch'io interessato alla ram quanto la faresti singolarmente e magari per ogni banco?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Se spedisci mi interessa la cpu e forse anche la scheda madre. Che prezzo faresti? Mi servirebbe peró anche la sigla del P4.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
io sono interessato alla scheda madre e sono disponibile per la consegna a mano, però deve essere intatta (sono 2 volte che provo a comprare una scheda madre ma la prima mi dicono che ha uno slot per le ram malfunzionante, la seconda volta l'attaco della cpu rotto), inoltre volevo sapere le caratteistiche in oc (voltaggi e fsb) e aquanto me la faresti se smembri.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ciao Shark.
Preferirei in blocco. Non posso darti il seriale della CPU. La smonterò quando dovrò cambiare tutto. Comunque direi più o meno 80 la ram e 220 il resto. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Saresti disposto a spedire? Come garanzie come sono messi i pezzi? Dove li hai comprati?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
80€ credo per tutte e due, se è così sono interessato anche perchè una sola da 512 PC2700 costa sui 48€ senza iva!!! Fammi sapere!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
sono interessato a
CPU P4 2.4 ghz 533 mhz no dissipatore 2x512 MB per un totale di 1 GB dimm Nanya CL 2.5 333 PC2700 quanto mi fai per tutto o solo per il processore?
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
opelio, se mi vendi la scheda madre ad un buon prezzo martedi posso venirla prendere, fammi sapé.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Allora, intanto grazie a tutti per le risposte.
La RAM la vendo a 80 la coppia. La Motherboard e la CPU le vendo a 110 cad. che sono, direi, ottimi prezzi, come quelli che pratico sempre sul forum. Tutto in perfette condizioni e MAI ocerclock. Ribadisco che usavo il sistema per video editing quindi ricercavo la massima stabilità. Quindim Kaiserwood...fammi sapere. Sappi che la mobo non ha alcun difetto. Le caratteristich le vedi sul sito, è la 667 ULTRA. Huanhwei, 190 euro per CPU + i duie banchi di RAM oppure 110 la CPU però per la RAM c'è prima Shark. Per tutti, non consegno fino a che non ho concluso per tutti i pezzi e priviliegio la consegna a mano. In caso di spedizione s.s. a carico acquirente. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
lascio ho trovato un p4 2.0 a meno
ciao!
#13 |
Senior Member
|
Allora Opelio, secondo me ti conviene smembrare in quanto credo che avresti già tutto piazzato, ecco il riassunto:
Per le RAM: Sasawk ed io siamo interessati, visto che sono il secondo in coda per le ram se sasawk non si fa sentire e me le fai 80€ tutte e due le prendo io di sicuro!!! Per il PROCESSORE: Robyuri22(forse anche mobo) Per la MoBo: forse Robyuri22, KAISERWOOD Facci sapere!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io per il processore ci sono. Voglio solo sapere che versione é. Se il v.core é a 1.5 o 1.525. eventualmente mi piglio anche la scheda madre (mi informo un pochino su questa...)
#15 |
Bannato
|
Allora, il Vcore è 1.5
Shark OK per la RAM Aspetto conferma da Robyuri per CPU e da Kaiserwood per la Mobo. Fatemi sapere. Robyuri, la Mobo è in sintesi dotata di Chipset 845 PE, ha controller RAID Promise, 4 canali ATA, LAN 10/100 Intel, audio, dual bios. Usata con il P4 che vendo. Stabilissima, come tutte le Gigabyte che ho avuto. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cavolo peccato... Speravo fosse un C1... (v.core a 1.525)
![]() Quindi lascio... ![]() ![]() ![]()
#17 |
Bannato
|
OK.
Allora siamo al punto di partenza. CPU P4 disponibile e Mobo anche, in attesa di conferma. QUalcuno interessato? |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ribadisco che la CPU ha lavorato sempre alla frequenza nominale. Posso consegnare a mano anche a Torino e Genova.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok la ram la prendo 80€ tutte e due i banchi (512+512) fammi sapere quando puoi spedire poi ci sentiamo per cell tanto il tuo numero ce l'ho dall'altra volta!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Shark, ribadisco che non vendo fino a che non ho piazzato tutto. La RAM intanto è tua ma aspetto offerte per mobo e CPU.
CIao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.