|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
aiutatemi con MoH!!!!!!!!!!!
Ho un problemone con MoH!!!
Spesso quando gioco online dopo qualche minuto il PC mi si "freeza" completamente, devo riavviarlo con il tasto dell'alimentazione perchè neanche ctrl-alt-canc funzia.A volte rimane l'immagine fissa, altre è come se si spegnesse il monitor(anche se il monitor è acceso e la tower gira) Il PC non mi da altri problemi con altri giochi,nemmeno quando gioco in single.....ho un Xp1600,256MB Ram e WinXP, connessione ADSL 256 Telecom AIUTOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Se parli di Medal oh Honor (MOHAA) o Spearhead...hai aggiornato il gioco all'ultima versione (patch 1.11 per Mohaa e 2.15 per Spearhead se non sbaglio)
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il gioco è MoHaa aggiornato alla 1.11.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai provato a reinstallarlo?
Che scheda video / driver hai? Se non risolvi reinstallando il gioco o provando a cambiare driver credo che l'unica sia il formattone riparatore
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Era successo anche a me una volta.
Stranamente mi andavano in palla i driver della scheda video. Dopo aver reinstallato tutto è tornato tutto normale... Provare è l'unica soluzione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
L'avrò reinstallato 3-4 volte........ho una 9700 ATI con i driver 3.3 (non gli ultimi insomma),,,provo a reinstallare i driver snno format c: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
A me sembra un problema di scheda video. Può essere che si surriscaldi parecchio. Prima di formattare proverei a fare una prova (sempre tu possa) con un altra scheda video oppure utilizzando sempre la tua però con il case aperto.
Mi sembra un problema più hd che sw. Spero di esserti stato d aiuto!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova con i 3.4 o con gli Omega...altrimenti i 3.2 (quelli con cui mi ha girato meglio fin'ora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.