|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
CD AUDIO PROTETTO
SALVE A TUTTI,
HO COMPRATO UN CD AUDIO CHE NON NE VUOLE SAPERE FARSI FARE COPIA DI BACKUP, PERCHE PROTETTO. dI QUELLI CHE AVVIA IL PLAYER SUL PC CON BLIND SONO RIUSCITO APPARENTEMENTE A COPIARE TUTTE LE TRACCE, MA DI FATTO SOLO 5 SI SENTONO, CON UNA VERSIONE DI CLONE SI è BLOCCATO A META'. iL CD PRESENTA UN ANELLO QUASI AL CENTRO. CHE FARE PER AVERE UNA COPIA DI QUALITA'? SE è IL CASO CITO ANCHE ARTISTA. IL SIMBOLETTO DELLA PROTEZIONE è UN CERCHIO NERO CON TRIANGOLO DENTRO CON PUNTA VERSO DESTRA. AIUTOOOOOOOOOOOO (EFFICACE) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
1- non urlare
2- per fare una copia di backup devi eseguire una certa sequenza spiegata milioni di volte sul forum (Clonyxxl + clonecd o alcohol ecc..) 3- che masterizzatore hai?magari non riesce a leggere i cd audio protetti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
CD Audio protetto
Ho sia un Plex 8*4*32 col quale ho provato, e anche possibilità usare LG 16*10*40.
Ho già tentato una volta a usare clony e clone con il mst. LG ma con un risultato penso, le tracce saltavano ... e non solo in macchina. Alchool non so usarlo e clone pochino :-( Help me, pls (e scusa per maiuscolo!!!) bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Grabbalo in mp3 con cd ex o roba simile, poi ti fai il cd con Nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
molto + semplice
Gli fai una riga nera in corrispondenza della traccia. La riga dovrebbe essere a circa 2 cm dal bordo esterno Fai una bella riga con un pennarelo indelebile a 2 cm dal bordo e poi copi con clone in modo normalissimo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
proverei con l'LG, può darsi che possa leggerlo, usa clone o blindwrite, non fa differenza (forse meglio clone perchè puoi usare leggi solo prima sessione)
Inoltre per identificare la protezione usa ClonyXXL o Scout Easyscan |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.