|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
NF7-S 2.0 su WIN 98!!!
Beh raga...sikkome ho avuto 1 pò di problemi, (ho spu******o l'hd
Kosì installo i 2.03, directx9 etc etc...Kn kuriosità volevo confrontare le performance dei due S.O....ma appena avvio il programma trovo 1 kosa bellissima..... ![]() Eh già...avete kapito bene...42° senza alkun programma di idle e roba variia...su un Fornellino (palomino) Xp 2000+....Non sn stato stupito dalla temperatura...(il dissy è gelido), ma dal fatto ke su Xp, il dissy era caldo e la temp era di cirka 54° in idle kome adesso!!!! KE SI FA? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
guarda un po' chi c'è... mi pare di conoscerti
hai messo l'ultimo bios per la rev 2.0 ?? abit ne caccia uno alla settimana di bios e fra le new features c'è sempre quella di settare la temperatura reale che sballa sempre..... che bios monti ?? cmq vendi quel palomino e prenditi un thoro 1800, sono da paura!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Perche' non riesci a installare sistemi operativi migliori di w98se ?
Lo fanno tutti. Hai il voltaggio dei 12 e dei 5 basso ! Questa scheda e' nota per ammazzare il voltaggio dei 12. Il mio XP e' a 2266 mhz. Volt 5.25 12.75 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Nn riesko ad installare nulla x il semplice motivo ke se nn formatto nn si isntalla nulla
Cmq kuo, (ciao lamer X i voltaggi, al momento lasciamo stare |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MBM a me segna 31 mentre un sensore senfu sotto la cpu segna 39... Il mio 431 e' overvoltato il tuo 460 dara' 12.05 e 5.20. Ci sono altri ali che reggono meglio con la nf7, comunque l'enermax dicono tutti che e' ottimo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.